BASKET | lunedì 06 maggio 2024 13:17

BASKET | 29 marzo 2015, 08:30

Basket, il resoconto del fine settimana sottocanestro per i quintetti del Levante

A3 femminile: la Polysport Lavagna fa suo il derby e si assicura il quarto posto. C regionale maschile: il Rapallo batte Ospedaletti e insidia la qualificazione ai playoff del Sestri Levante, sconfitto a Genova dall'Ardita; domenica alla Tigullio il derby a Chiavari contro l'Aurora. D maschile: Villaggio ok; domenica Pro Recco superata in casa dall'Agv, Valpetronio vittoriosa a Genova con l'Atena

Il bilancio dei quintetti levantini nel corso del fine settimana cestistico

Il bilancio dei quintetti levantini nel corso del fine settimana cestistico

Di seguito, ecco i risultati ottenuti nel fine settimana dai quintetti levantini impegnati nei campionati di basket.

Nella serie A3 femminile nazionale la Polysport Lavagna si è aggiudicata per 47-45 il derby casalingo contro la Cestistica Savonese, assicurandosi il quarto posto in vista dei playoff.

Nella serie C regionale maschile il Sestri Levante ha ceduto in trasferta ai genovesi dell’Ardita Juventus per 83-75, un risultato che rimette in corsa per la qualificazione ai playoff anche l’Extrafin Alcione Rapallo, che in casa ha avuto la meglio sul quotato Ospedaletti per 81-76.

Domenica il derby tra la vicecapolista Aurora Chiavari e la Tigullio Santa Margherita è andato ai sammargheritesi ospiti, che si sono imposti per 68-61.

In serie D maschile, la trasferta genovese sul campo dell’Auxilium si è conclusa, per il Villaggio San Salvatore, con un bel successo per 73-66. Domenica la Pro Recco ha ceduto in casa all’Audace Gaiazza Valverde per 71-69, mentre la Valpetronio ha espugnato il terreno dei genovesi dell’Atena con un netto 63-38.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore