BASKET | venerdì 17 maggio 2024 17:38

BASKET | 09 ottobre 2015, 14:01

Basket, un nuovo weekend con C Silver e D maschile

In C Ameri Sestri Levante ospita l’Ardita, Tigullio a Ospedaletti; domenica Aurora a La Spezia. In D Pro Recco a Savona con la Fortitudo, Villaggio attende Cogoleto; domenica la Valpetronio riceve i savonesi dell’Amatori mentre l’Extrafin Alcione Rapallo è di scena a Bordighera

Quintetti levantini pronti a essere protagonisti anche nel prossimo fine settimana cestistico

Quintetti levantini pronti a essere protagonisti anche nel prossimo fine settimana cestistico

Nella C Silver di pallacanestro l’Ameri Centro Basket Sestri Levante è atteso sabato all’esordio casalingo sul parquet della palestra Simone Canepa di via Lombardia, dove alle 18 i biancoverdi ospitano i genovesi dell’Ardita Juventus (arbitrano Rezzoagli e Rigato di Rapallo).

In contemporanea, ad Ospedaletti, i sammargheritesi della Tigullio fanno visita ai ponentini capoclassifica (arbitrano Andreini di Diano San Pietro e Medda di Savona). Domenica match di cartello a La Spezia, tra la Tarros padrona di casa e l’Aurora Chiavari, che si affronteranno al PalaSprint alle ore 18 (arbitrano Medda di Savona e Tulumello di Pietra Ligure).

In D trasferta savonese contro la Fortitudo per la Pro Recco, sabato alle 18.30 (arbitrano Oro di Genova e Bevilacqua di Savona), mentre alle 21 il Villaggio San Salvatore ospiterà il Cogoleto a Chiavari, nella palestra del Centro Benedetto Acquarone (arbitrano Pintus di Rapallo e Barbara Celano di Zoagli).

Domenica la Valpetronio attende l’Amatori Savona a Casarza Ligure, nella palestra dell’Istituto Scolastico De Andrè di via Castello, alle 18.30 (arbitrano Scibilia di Genova e Mammola di Chiavari); sempre domenica, alle 19, trasferta a Bordighera per l’Extrafin Alcione Rapallo (arbitrano Regoli di Albisola Superiore e Vozzella di Andora).

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore