VOLLEY | venerdì 29 marzo 2024 14:47

VOLLEY | 07 settembre 2016, 16:02

Volley, alla Festa della Cicogna presente anche Tigullio Sharks

Il sodalizio levantino dà appuntamento a tutti gli appassionati di pallavolo per domenica, in occasione dell'evento in programma a Cicagna e dedicato ai bambini

Tigullio Skarks Volley sarà presente domenica a Cicagna in occasione della Festa della Cicogna

Tigullio Skarks Volley sarà presente domenica a Cicagna in occasione della Festa della Cicogna

Ci sarà anche l'Asd Tigullio Sharks Volley all’edizione 2016 della Festa della Cicogna. Il tradizionale evento dedicato ai bambini, organizzato dal Comune di Cicagna con la collaborazione dei Quartieri di Prato e Poggio, la Croce Rossa Italiana di Cicagna e la Polisportiva Val Fontanabuona, si svolgerà domenica 11 settembre in viale Italia.

La città sarà trasformata in un vero e proprio villaggio del divertimento. A partire dalle 15.30 prenderanno il via le attività che consentiranno ai bambini di partecipare a tanti giochi, laboratori creativi, alternati a momenti di animazione, magia e musica, sempre in un clima positivo e divertente che animerà Cicagna fino alla serata.

E non verranno trascurati neppure i genitori, per i quali sono stati pensati due incontri informativi, a partire dalle 17, presso il palazzetto, dedicati alle manovre salvavita pediatriche e al portare i bambini in fascia.

Dalle 19 poi apriranno anche gli stand gastronomici. E dopo cena ci sarà ancora spazio per altre esibizioni di danza e per l’animazione rivolta ai più piccoli, realizzata dai “Ragazzi tra le Stelle”.

Nel corso del pomeriggio, sarà anche possibile, presso un apposito stand, incontrare gli istruttori dell'associazione Tigullio Sharks, che già da due anni promuove corsi di pallavolo e minivolley nel Comune di Cicagna e si appresta ad
iniziare a breve la sua terza stagione.

Sarà un’occasione per tutti gli interessati per entrare in contatto con la realtà di Tigullio Sharks e raccogliere le informazioni utili per far avvicinare giovani e giovanissimi ad un mondo affascinante ed appassionante come quello della pallavolo.

L’organizzazione della Festa devolverà tutto il ricavato alla Croce Rossa Italiana di Cicagna e alla Band degli Orsi che, da parecchi anni, collabora con l’ospedale Gaslini di Genova e promuove tante preziosissime iniziative volontarie di animazione e sostegno per i bambini e i loro genitori.

Una giornata diversa dalle altre, da vivere insieme.

Cs- Ufficio stampa Asd Tigullio Sharks Volley

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore