VOLLEY | sabato 04 maggio 2024 01:59

VOLLEY | 16 dicembre 2016, 14:08

Volley, sestetti levantini in campo nel weekend

Tutti gli impegni delle squadre della Riviera nei campionati regionali, maschili e femminili, di serie C e D

Turno prenatalizio per i campionati regionali di volley

Turno prenatalizio per i campionati regionali di volley

Nel fine settimana si gioca nei campionati regionali, sia maschili che femminili, di volley. Ecco gli impegni che attendono i sestetti levantini.

In serie C maschile il Tre Stelle Villaggio San Salvatore ospita, sabato sera alle 21, nella palestra chiavarese del Centro Benedetto Acquarone, il Sanremo. Turno di riposo per la capolista Admo Lavagna, che guarderà però con grande interesse all’esito dello scontro diretto che, sabato sera alle 21, ad Albisola, metterà di fronte i due più immediati inseguitori dei biancoverdi, ovvero i savonesi dell’Albisola e gli spezzini dell’Emmebi, che si sfideranno nel big match di giornata.

In serie C femminile, sabato sera alle 20, l’Admo Lavagna ospita, nella palestra di via Dante, le genovesi della Normac Albaro. Domenica alle 19.30 trasferta a Sanremo, contro il sestetto locale, per le sammargheritesi della Tigullio Volley Project.

In serie D maschile, per il girone B, domenica, alle 16.30, la seconda squadra dell’Admo Lavagna riceve, nella palestra del Parco del Cotonificio, la visita dei genovesi del Santa Sabina, mentre alle 20 il Psm Rapallo è di scena a Celle Ligure, in casa della capolista Celle Varazze.

In serie D femminile, nel girone B, il derby, tutto levantino, tra Colle Ecologico Uscio e On Volley Casarza Ligure, valevole per l’ultima giornata di andata, si è giocato in anticipo infrasettimanale, mercoledì sera, al palazzetto dello sport di Ferrada di Moconesi, campo di casa dell’Uscio.

Il successo, con il punteggio finale di 3-0, è andato al sestetto dell’Uscio, che ha avuto la meglio con parziali in proprio favore di 25-16, 25-16, 25-22, così da portarsi, almeno momentaneamente, solitario in vetta alla classifica, con due lunghezze di vantaggio sulle genovesi del Virtus Sestri, che saranno di scena sabato sera alle 20.30 a Campomorone. Il Casarza rimane invece in ultima posizione.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore