PALLANUOTO | venerdì 26 aprile 2024 09:46

PALLANUOTO | 26 marzo 2017, 15:39

Pallanuoto, in serie B una vittoria e una sconfitta per le squadre del Rapallo

Vincono le ragazze, leader della graduatoria, che in casa superano il Lerici; sconfitti invece ragazzi, battuti in trasferta dalla capolista Sturla

Nella serie B di pallanuoto successo per le ragazze e sconfitta per i ragazzi della Rapallo Nuoto

Nella serie B di pallanuoto successo per le ragazze e sconfitta per i ragazzi della Rapallo Nuoto

Serie B di pallanuoto, esultano le ragazze della Rapallo Nuoto, che conquistano temporaneamente la vetta della classifica in solitaria grazie alla vittoria di domenica pomeriggio nel match giocato al Poggiolino contro il Lerici Sport '54, nella 6^ giornata di andata (girone Liguria-Toscana). 7-6 il risultato finale.

<E' una vittoria di testa e di cuore - commenta il tecnico gialloblù Emanuela Schiaffino -. Abbiamo giocato bene soprattutto in difesa, in attacco c'è ancora qualcosa da mettere a punto ma siamo state brave a tenere alta la concentrazione per tutto il match>.

Di seguito, formazione e gol del Rapallo Nuoto: Gaetti, De Carli 2, Antonini 1, Cortili 1, Simeone, Campo, De Salsi, Merello, Cò, Fiore 2, Cabona 1, Bianco. All. Schiaffino.

Sul versante maschile, non riesce l'impresa al Rapallo Nuoto di Diego Casagrande, che vende cara la pelle ma torna sconfitto dalla trasferta genovese contro la capolista Sportiva Sturla nella 1^ giornata di ritorno.

Finisce 6-4, gialloblù comunque saldi a metà classifica del girone 1 e pronti a concentrarsi sull'importante sfida di sabato prossimo contro l'Arenzano, secondo in classifica.

Silvia Franchi - Addetta stampa Rapallo Nuoto e Pallanuoto

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore