VOLLEY | mercoledì 24 aprile 2024 03:30

VOLLEY | 07 aprile 2017, 07:02

Volley, sestetti levantini in campo nel weekend

Tutti gli impegni delle squadre della Riviera nei campionati regionali, maschili e femminili, di serie C e D

Gli impegni che attendono nel fine settimana i sestetti levantini impegnati nei campionati regionali, maschili e femminili, di volley

Gli impegni che attendono nel fine settimana i sestetti levantini impegnati nei campionati regionali, maschili e femminili, di volley

Nel fine settimana si gioca nei campionati regionali di volley di serie C e D, maschili e femminili. Ecco gli impegni che attendono i sestetti levantini.

In serie C maschile posticipato a subito dopo Pasqua, martedì 18 aprile, il match casalingo della capolista Admo Lavagna contro il Finale Ligure. Sabato i lavagnesi leader della graduatoria potrebbero pertanto subire il sorpasso da parte dei lanciatissimi genovesi della Colombo, che seguono a due sole lunghezze di distanza. Chi cercherà di fermare la corsa della vicecapolista, imbattuta da quattro mesi, è il Tre Stelle Villaggio San Salvatore, che farà visita alla stessa Colombo sabato alle 18, nella palestra genovese del Lago Figoi.

In serie C femminile, sabato, alle 17.30 trasferta a Genova, al PalaMaragliano di Prato, contro la Normac Albaro, per l’Admo Lavagna; alle 20.30, le sammargheritesi della Tigullio Volley Project ospitano, al palasport di via Generale Liuzzi, il Sanremo. Admo e Tigullio si stanno contendendo il terzo posto.

In serie D maschile, per la poule salvezza, derby levantino, sabato alle 18, nella palestra rapallese della Casa della Gioventù, tra i padroni di casa del Psm Rapallo, che vanno alla caccia degli ultimi punti necessari per assicurarsi aritmeticamente la salvezza, e la seconda squadra dell’Admo Lavagna che, dopo aver vinto in casa l’anticipo infrasettimanale dell’ultima giornata contro il Sanremo, ha ormai messo in cassaforte la permanenza in categoria.

In serie D femminile, per la poule promozione, sabato sera alle 21, trasferta al PalaDamonte di Cogoleto, contro il sestetto locale, per il Colle Ecologico Uscio; per la poule salvezza, domenica sera alle 20, l’On Volley Casarza Ligure ospita, nella palestra San Martino di San Salvatore di Cogorno, l’Olympia Voltri.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore