BASKET | giovedì 25 aprile 2024 12:35

BASKET | 05 maggio 2017, 06:59

Basket, la Valpetronio vuol rimanere in corsa nei playoff della serie D maschile

Il quintetto di Casarza Ligure dopo aver perso, in casa, gara uno dei quarti di finale, è atteso domenica a Cogoleto per la rivincita. Eventuale “bella” giovedì prossimo, 11 maggio, a Casarza

Domenica è in programma la gara due dei quarti di finale dei playoff della serie D maschile di basket

Domenica è in programma la gara due dei quarti di finale dei playoff della serie D maschile di basket

La Valpetronio insegue la rivincita nei quarti di finale dei playoff della serie D maschile di pallacanestro. Domenica alle 18 il quintetto di Casarza Ligure sarà di scena al PalaDamonte di Cogoleto, contro i padroni di casa (arbitrano Scorzoni e Medda di Savona), che in gara uno, domenica scorsa, sul terreno della squadra allenata da coach Fabrizio Benvenuto, avevano avuto la meglio per 67-63.

Nel caso in cui anche la Valpetronio riuscisse a far saltare il fattore campo, la serie verrebbe prolungata sino alla “bella”, già fissata per giovedì prossimo, 11 maggio, nella palestra dell’Istituto Scolastico De Andrè di via Castello a Casarza Ligure.

Chi riuscirà a prevalere in questo confronto se la vedrà in semifinale contro la vincente del quarto di finale che oppone l’Auxilium Genova, che si è aggiudicato in casa gara uno, agli spezzini della Scuola Basket “Diego Bologna”. Nell’altra parte del tabellone sono in vantaggio il Pegli, che ha vinto in casa il primo incontro con il Sestri Ponente, e l’Imperia, che nella prima partita ha espugnato Busalla.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore