PALLANUOTO | giovedì 25 aprile 2024 23:43

PALLANUOTO | 08 maggio 2017, 06:53

Pallanuoto, in serie B le compagini della Rapallo Nuoto nuovamente imbattute

Le ragazze hanno espugnato la vasca delle toscane dell'Etruria, mentre i ragazzi hanno pareggiato in casa del temibile Cn Sestri

Sempre in serie positiva le squadre della Rapallo Nuoto impegnate nella serie B, maschile e femminile, di pallanuoto

Sempre in serie positiva le squadre della Rapallo Nuoto impegnate nella serie B, maschile e femminile, di pallanuoto

Ancora punti preziosi in cassaforte per le compagini gialloblù della Rapallo Nuoto che militano nel campionato di serie B.

In campo femminile, continua la serie positiva della Rapallo Nuoto: le gialloblù si mantengono al vertice della classifica del girone Liguria-Toscana, forti della vittoria di domenica pomeriggio in trasferta contro l'Etruria Nuoto. 5-6 il finale (parziali 2-2, 0-1, 0-1, 3-2).

<Non abbiamo interpretato una grande partita, sicuramente mi aspetto di più dalle ragazze - commenta il tecnico Emanuela Schiaffino -. Diciamo che, prestazione a parte, quello che conta è aver conquistato i tre punti che ci permettono di rimanere ai piani alti della classifica>.

Di seguito, formazione e gol del Rapallo Nuoto: Gaetti, De Carli 1, Antonini 1, Cortili, Simeone, Campo, Tignonsini 2, De Salsi 1, Merello, Cò, Fiore 1 rig., Cabona, Bianco. All. Schiaffino.

Sul versante maschile, pareggio esterno per la Rapallo Nuoto di Diego Casagrande, che chiude sul 9-9 la sfida in trasferta con il Cn Sestri, giocata sabato e mantiene il terzo posto nella classifica del girone 1, a tre giornate dalla fine della regular season.

Silvia Franchi - Addetta stampa Rapallo Nuoto e Pallanuoto

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore