VOLLEY | giovedì 18 aprile 2024 07:15

VOLLEY | 14 maggio 2017, 08:59

Volley, il resoconto del sabato sottorete per i sestetti levantini impegnati nei campionati femminili

In C l’Admo Lavagna chiude la stagione vincendo a Voltri contro il Volare, nell’ultimo turno hanno riposato le sammargheritesi della Tigullio; in D, in poule promozione, il Colle Ecologico Uscio cede in casa, a Ferrada, all’Imperia, in poule salvezza Casarza sconfitto in trasferta a Sanremo

Il resoconto del sabato sottorete per i sestetti levantini impegnati nei campionati femminili di volley

Il resoconto del sabato sottorete per i sestetti levantini impegnati nei campionati femminili di volley

Era in programma, nel fine settimana, il ventiseiesimo turno, tredicesimo e ultimo di ritorno, della serie C femminile di volley, e l’Admo Lavagna, già sicuro di chiudere un ottimo campionato in terza posizione, ha terminato la propria annata agonistica facendo visita, a Voltri, al Volare Arenzano, e battendolo per 3-1, con parziali in proprio favore di 16-25, 25-13, 25-19, 25-23.

La stagione era invece già andata in archivio per la Tigullio Volley Project, cui il calendario riservava, in quest’ultima giornata, il turno di riposo. Le sammargheritesi chiudono in ogni caso un torneo senz’altro positivo nella parte sinistra della classifica.

In serie D femminile seconda giornata di ritorno della seconda fase. In poule promozione il Colle Ecologico Uscio ospitava, al palazzetto dello Sport di Ferrada di Moconesi, l’Imperia, che ha avuto la meglio per 3-0, con parziali in proprio favore di 25-16, 25-17, 25-21.

In poule salvezza l’On Volley Casarza Ligure era invece di scena in casa del Sanremo, dove la matuziane si sono imposte per 3-0, con parziali di 25-21, 25-17, 25-13.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore