PALLANUOTO | venerdì 26 aprile 2024 13:15

PALLANUOTO | 15 maggio 2017, 17:43

Pallanuoto, un altro doppio successo per il Rapallo in serie B

A segno sia i ragazzi di Diego Casagrande, sostituito in panchina per squalifica da Viola Vettorello, contro l'Albaro Nervi, sia le ragazze di Emanuela Schiaffino contro il Castelfiorentino

Doppio successo per le squadre della Rapallo Nuoto impegnate nella serie B, maschile e femminile, di pallanuoto

Doppio successo per le squadre della Rapallo Nuoto impegnate nella serie B, maschile e femminile, di pallanuoto

Un altro doppio successo per le squadre gialloblù della Rapallo Nuoto che militano nel campionato di serie B.

In campo maschile, la Rapallo Nuoto mantiene il terzo posto in classifica nel girone 1 forte del successo di sabato scorso contro l'Albaro Nervi, che i ragazzi allenati da Diego Casagrande (sabato assente per un turno di squalifica, al suo posto in panchina Viola Vettorello) hanno sconfitto con un netto 16-7 (5-1, 4-1, 4-3, 3-2).

Sul versante femminile, ennesimo risultato utile consecutivo per la Rapallo Nuoto, che ha avuto la meglio sul Castelfiorentino nel match giocato domenica pomeriggio al Poggiolino, superando 12-5 il Castelfiorentino (parziali 1-0, 3-0, 4-2, 4-3, reti gialloblù di De Carli 2, Antonini 1, Simeone 1, Tignonsini 6, De Salsi 1, Fiore 1), così da iniziare a pensare in grande.

<Una vittoria a Lerici la prossima settimana significherebbe accesso diretto ai playoff – commenta il tecnico gialloblù Emanuela Schiaffino –. Un risultato davvero importante per le ragazze. Sono molto soddisfatta>.

Silvia Franchi - Addetta stampa Rapallo Nuoto e Pallanuoto

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore