PALLANUOTO | venerdì 19 aprile 2024 01:40

PALLANUOTO | 27 maggio 2017, 09:50

Pallanuoto, la Spazio Rari Nantes Camogli chiude la propria stagione ospitando il Brescia Waterpolo

Sabato pomeriggio alle 15, alla Giuva Baldini del Boschetto, i bianconeri del Golfo Paradiso, già sicuri di chiudere il girone Nord della serie A2 maschile in quinta posizione, ricevono i lombardi, già retrocessi in serie B

Per la Spazio Rari Nantes Camogli ultimo impegno stagionale sabato pomeriggio nella serie A2 maschile di pallanuoto

Per la Spazio Rari Nantes Camogli ultimo impegno stagionale sabato pomeriggio nella serie A2 maschile di pallanuoto

Ancora una battaglia e poi calerà definitivamente il sipario sulla stagione della Spazio Rari Nantes Camogli. Nell'ultimo turno di campionato i bianconeri ospiteranno un Brescia già retrocesso e vorranno a tutti i costi chiudere con una vittoria davanti al pubblico amico.

Sarà una bella occasione per dare spazio a qualche ragazzo di talento che farà parte del Camogli del futuro anche perchè - discorso Brescia a parte - dalle parti della Giuva Baldini si sta già lavorando per costruire un grande Camogli che possa essere competitivo nella prossima stagione.

<Vogliamo che l'ultima sfida si trasformi in una festa per tutti - racconta il tecnico Daniele Magalotti nel prepartita -. Siamo arrivati alla fine di una stagione difficile, che non ci ha visto rispettare i programmi che ci eravamo prefissati, adesso però l'unica cosa che conta è chiudere al meglio e poi da lunedì cercare di lavorare ancora più duramente per costruire un grande Camogli. Abbiamo dei giovani meritevoli che potranno dire la loro e anche per questo sono ottimista per un futuro che deve vedere questi colori protagonisti>.

Ancora una sfida e poi tutto si azzererà. Una stagione senza playoff non può scalfire le certezze di un progetto che continua a svilupparsi con idee, passione e competenze. Un'ultima battaglia e poi sarà già tempo di pensare al Camogli che verrà, perchè i tifosi di questa storica calottina vogliono fin da subito riprendere a sognare.

Nicolò Pagliettini - Ufficio stampa Spazio Rari Nantes Camogli

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore