ALTRI SPORT | domenica 28 aprile 2024 15:25

ALTRI SPORT | 01 giugno 2017, 13:24

La partenza della terza mezza maratona di Chiavari sarà baciata dal sole

Rispetto alle due precedenti edizioni non cambia il tracciato, che dovrà essere ripetuto tre volte, non più però in senso anti-orario, bensì orario. Appuntamento tra poco più di due settimane, sabato 17 giugno, alle ore 20.17, per la gara organizzata da Chiavari Tigullio Outdoor

La partenza di una delle precedenti edizioni della mezza maratona di Chiavari

La partenza di una delle precedenti edizioni della mezza maratona di Chiavari

A pochi giorni dalla Mezza Maratona, i ragazzi di Asd Chiavari Tigullio Outdoor rivelano una piacevole novità che riguarderà l’edizione alle porte: il senso di marcia dell’ormai tradizionale percorso ad anello che i corridori ripeteranno tre volte sarà invertito. Da anti-orario diventerà orario.

Un accorgimento di carattere…Emozionale, per far sì che la corsa non sia solo un evento sportivo, ma una vera e propria esperienza sensoriale. Già, perché partire con lo sguardo rivolto verso Portofino significa farsi baciare dal sole e godere appieno l’energia di un tramonto che, sul lungomare di Chiavari, ha sempre un che di speciale.

A questa novità si aggiunge anche un dettaglio: la partenza si sposterà infatti di qualche decina di metri in direzione levante, da via Preli a corso Val Paraiso nei pressi delle fontane.

Confermate, invece, le partnership con i Bagni Comunali Chiavari per l’area cambio e docce e con il chiosco Summer di via Preli per il deposito borse. L’appuntamento è sabato 17 giugno alle ore 20.17.

Cs

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore