ALTRI SPORT | venerdì 29 marzo 2024 01:52

ALTRI SPORT | 19 ottobre 2017, 17:52

Aperte le iscrizioni all'edizione 2018 della Rea Palus Race

L'appuntamento è fissato a Rapallo per il fine settimana di sabato 7 e domenica 8 aprile

La Rea Palus Race verrà riproposta a Rapallo anche nel 2018

La Rea Palus Race verrà riproposta a Rapallo anche nel 2018

Nella cornice suggestiva del golfo di Rapallo nelle date del 7 e dell'8 aprile, avrà luogo la terza edizione della Rea Palus Race: un intero week end all'insegna dello sport e dello spettacolo.

La manifestazione si dividerà nelle due giornate di sabato e domenica, dando luogo a due diverse gare: la Rea Palus WARRIOR e la Rea Palus RACE. La Rea Palus WARRIOR consiste in un percorso di soli ostacoli artificiali: le qualificazioni a tempo decidono quali saranno gli atleti a sfidarsi uno contro uno nelle finali, così da poter decretare il vincitore.

La Rea Palus RACE è invece una vera e propria corsa ad ostacoli con anche una parte di trail running, la corsa fuoristrada di 9,3km: dopo i dieci ostacoli in partenza il tragitto porterà gli atleti a raggiungere il Santuario di Montallegro per poi scendere dal monte ed affrontare il finale della gara, gli ultimi dieci ostacoli tra il tifo del pubblico che nelle passate edizioni ha caratterizzato la manifestazione.

Le iscrizioni alla Rea Palus RACE sono aperte fin da ora, basterà semplicemente visitare il nostro sito (www.reapalusrace.it) e completare l'apposito form: soltanto per i primi sessanta iscritti alla RACE, l'iscrizione alla WARRIOR è gratuita – un motivo in più per essere tra i più veloci ad assicurarsi un posto in questo grande evento sportivo.

Rimanendo sul sito si possono approfondire tutte le novità riguardanti la gara, le nuove categorie studiate per i partecipanti - anche per i principianti - e non in ultimo il regolamento di questa entusiasmante terza edizione della Rea Palus Race, che vedrà Rapallo protagonista come terreno di gioco di questo evento che sempre più sta guadagnando l’attenzione di atleti nazionali ed internazionali.

Cs

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore