ALTRI SPORT | venerdì 29 marzo 2024 01:10

ALTRI SPORT | 19 ottobre 2017, 09:48

Rugby giovanile, agli Under 14 della Pro Recco il derby con il Cus Genova

Per gli Squaletti successo casalingo per 19-12

Gli Under 14 della Pro Recco si stringono in cerchio per darsi la carica

Gli Under 14 della Pro Recco si stringono in cerchio per darsi la carica

Da Claudia Garbarino

Sabato di derby al Carlo Androne, con il primo incontro stagionale U14 tra Pro Recco e CUS Genova. Alla fine avranno la meglio gli Squaletti, con un combattuto 19-12!

La partita è aspra e dura fin dai primi passaggi e, al termine del primo tempo, il risultato è di 0-0, con il CUS costantemente in attacco e i padroni di casa arroccati in una efficacissima difesa. Nel secondo tempo Milo sblocca il risultato e fa 5-0 per gli Squaletti ma non passano neanche 5 minuti che gli avversari pareggiano: 5-5. Ora però è la Pro Recco ad essere proiettata in attacco ed il CUS a difendere, Milo trova nuovamente un buco nelle maglie della difesa biancorossa, trasformazione e 12-5. Vicino allo scadere gli ospiti trovano il pareggio però il vivace incontro non è ancora finito: un calcio di liberazione del CUS viene ricevuto dall'estremo biancoceleste Nicola che parte al contrattacco ed arriva fino in meta, Pancho trasforma e l'arbitro fischia la fine dell'incontro sul 19-12 per gli Squaletti!

Bravi tutti i nostri Squaletti: Pancho, Lorenzo M., Mattia, Elia, Francesco, Nicola, Andrea, Tommaso, Lorenzo E., Gianluca, Federico, Milo, Chicco, Daniele, Thomas, Angelo, Ettore, Lorenzo R. e la new entry Edoardo.

Emy Forlani - Addetta stampa e comunicazione Pro Recco Rugby

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore