ALTRI SPORT | venerdì 29 marzo 2024 10:48

ALTRI SPORT | 01 novembre 2017, 09:55

Podismo, “La Michelina” rinviata a domenica 26 novembre

La manifestazione, organizzata da Rowing Club San Michele di Pagana, Sporteventi e Comitato di San Michele di Pagana, era stata inizialmente fissata in calendario per questa domenica, 5 novembre

"La Michelina" è stata rinviata da domenica 5 a domenica 26 novembre

"La Michelina" è stata rinviata da domenica 5 a domenica 26 novembre

La terza edizione de “La Michelina” è stata spostata e si svolgerà il prossimo 26 novembre, decisione presa anche analizzando le previsioni meteo negative in vista del prossimo weekend.

L’invito è quindi rinnovato per tutti i runner competitivi ed amatoriali a presentarsi a San Michele di Pagana - Rapallo domenica 26 novembre per questa podistica fuoristrada (amatoriale e agonistica) realizzata dal Rowing Club San Michele in collaborazione con Sporteventi Ssdrl e il Comitato di San Michele di Pagana.

Informazioni e il modulo di iscrizione sono disponibili sul sito bit.ly/lamichelina17

Questa edizione de “La Michelina” si svolgerà lungo lo stesso percorso che ha entusiasmato gli atleti della Sea2sky 2017 quest’estate, in notturna, altra manifestazione organizzata dalla Sporteventi Ssdrl.

Questa volta di giorno, con la partenza unica alle ore 11, gli atleti avranno la possibilità di godere della magnificente vista che offre il circuito (5 km da completare due volte per un totale di 10 km), lungo gli antichi sentieri di San Michele di Pagana.

L’appuntamento è per domenica 26 novembre dalle ore 9.30 per gli accrediti e iscrizioni dell’ultimo minuto in via Pomaro a San Michele di Pagana - Rapallo.

Al termine della gara premiazioni, maglietta per tutti, ristoro e la tradizionale castagnata.

Cs

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore