ATTUALITA' | venerdì 29 marzo 2024 09:55

ATTUALITA' | 12 settembre 2018, 21:11

Dove trovare sale meeting Roma? Con Meeting-hub la ricerca è più semplice

Dove trovare sale meeting Roma? Con Meeting-hub la ricerca è più semplice

L’espansione della meeting industry è un trend globale, collocato in un mercato in costante mutamento nel quale la tecnologia ha ridotto la rilevanza degli intermediari, fornendo al cliente uno strumento risolutivo per l’individuazione di proposte convenienti. Le Sale Meeting Roma di meeting-hub.net/ s’inquadrano in questo panorama dell’offerta, avendo guadagnato risalto per varietà e qualità delle strutture disponibili nella Capitale.

Come destreggiarsi nella ricerca di Sale meeting Roma

Il fascino del suo patrimonio storico-artistico e la diversità dei contesti organizzativi fanno dell’Urbe una destinazione eccellente per qualunque evento aziendale. Tante le opzioni tra cui scegliere per l’allestimento del meeting. Tra le proposte di Meeting-hub.net ci sono location di ogni genere, dai business center alle sale riunioni.

Un ampio ventaglio di alternative concepito per rispondere a pieno alle esigenze del cliente. Le strutture sono infatti poste nei punti strategici della città: nei pressi dell’Aeroporto Leonardo da Vinci, nell’area della Stazione Termini, zona Eur, Prati, Ciampino e persino nella provincia.  

Le sale per eventi soddisfano un vasto spettro di necessità. Sono la cornice perfetta per corsi di formazione, convegni aziendali, ma anche per riunioni e feste. Le strutture presentano servizi utili in ottica organizzativa, come catering, Wi-Fi, parcheggio gratuito, ristorante, supporti tecnologici, eccetera. Chiaramente ciò varia in funzione della singola offerta.  

Pochi istanti spesi nel processo di ricerca saranno sufficienti perché Meeting-hub.net presenti le soluzioni pertinenti alle richieste in termini di capienza, somme stanziate per l’iniziativa e preferenze logistiche. Un’offerta esplorabile in ogni dettaglio dal cliente che diventa così protagonista dell’esperienza d’uso della piattaforma.

Meeting-hub.net, un’esperienza diversa da tutte le altre

A rendere impareggiabile Meeting-hub.net, oltre a una selezione di proposte improntate alla qualità, sono le peculiarità della piattaforma e il valore del team di professionisti su cui si basa la società.

La valutazione delle offerte avviene per semplici quanto essenziali criteri: la platea prevista, il budget stanziato, il numero di sale, la dimensione della sala principale, il tipo di location, la posizione e la distanza da punti di rilievo, solo per citare alcuni dei parametri. Nell’arco di pochi istanti verranno elencate molte strutture pertinenti.

C’è di più. Dopo una prima scrematura, Meeting-hub.net dispone di un’altra funzione per affinare l’analisi dell’offerta: le recensioni degli utenti. Opinioni che permettono di avere un ulteriore punto di vista che va ad aggiungersi alle esaustive schede prodotto con descrizione, servizi e sale.

Il cliente ha così numerose modalità per rintracciare la struttura più appropriata sulle oltre 6.000 sale disponibili. E una volta terminata la ricerca? Viene fornita la possibilità di richiedere un preventivo gratuito (e senza impegno) a una o più strutture, cui verrà comunicata direttamente l’istanza del cliente. L’assistenza è assicurata dal numero verde 800 082 840, attivo 7 giorni su 7.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore