ATTUALITA' | martedì 19 marzo 2024 12:13

ATTUALITA' | 16 aprile 2020, 09:47

OGILink, OGICloud e OGIBridge: insieme per lo smart working

Le soluzioni su misura del gruppo FastERA per poter lavorare in maniera efficiente e in totale sicurezza OGILink, OGICloud e OGIBridge: insieme per lo smart working

OGILink, OGICloud e OGIBridge: insieme per lo smart working

Uno dei concetti cardine di fastERA® è quello di permettere al cliente e all’utente finale di avere a disposizione gli strumenti necessari e su misura per le proprie esigenze.

Ed è per questo che oggi ti vogliamo parlare di come i tre prodotti OGILink®, OGICloud® e OGIBridge® possano essere la soluzione alle tue esigenze.

Partiamo da OGILink®

OGILink® è la soluzione ideata dal gruppo fastERA® per permettere a tutte quelle persone che si trovano in una situazione di digital divide di accedere alla rete internet tramite un router fornito in comodato d’uso, all’interno del quale è riposta una SIM che diffonde il segnale internet 4G tramite cavo di rete o Wi-Fi.

Il cliente, prima di sottoscrivere, deve verificare la copertura attraverso uno strumento che ti mettiamo a disposizione qui, per poi procedere alla scelta del taglio e del router (scoprili qui) e alla tipologia di spedizione.

Anche in situazione di emergenza COVID-19 OGILink® sta garantendo le spedizioni.

CLICCA QUI per scoprire OGILink.

Il Private Cloud OGICloud®

Oltre alla connessione necessiti di uno spazio cloud sicuro ed efficace, su cui poter fare riferimento per la sicurezza di tutti i tuoi dati aziendali e non?

C’è OGICloud®, la soluzione di fastERA® studiata e pensata come un private cloud, estremamente personalizzabile sulla base di ogni esigenza.

OGICloud è un private cloud, che non espone i tuoi dati direttamente su internet ma si configura come uno strumento essenziale e necessario per la protezione dei dati, soprattutto in questo periodo.

Controllo, sicurezza e protezione dei dati sono per OGICloud® dei punti cardine oltre a supporto h24, scalabilità e super disponibilità.

CLICCA QUI per scoprire OGICloud.

Desktop remoto con OGIBridge®

Ti starai chiedendo: e OGIBridge®?

Come risaputo, in questo momento storico e particolare che stiamo vivendo, molte aziende e imprenditori stanno utilizzando il lavoro agile o smart working per i propri dipendenti e collaboratori.

OGIBridge® abbatte completamente le distanze e ti permette di lavorare comodamente da casa con la possibilità di accedere al tuo pc aziendale e ai tuoi file in estrema semplicità e sicurezza.

CLICCA QUI per scoprire OGIBridge.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore