ALTRI SPORT | giovedì 25 aprile 2024 23:31

ALTRI SPORT | 21 settembre 2020, 08:30

ZioTester, il tuo eCommerce per l’illuminazione

Per ogni ambiente vanno scelte le lampadine con la giusta forma e alimentazione

ZioTester, il tuo eCommerce per l’illuminazione

Illuminare casa è più difficile di quanto sembri. Per ogni ambiente vanno scelte le lampadine con la giusta forma e alimentazione. Ma anche il tipo di lampada: a parete, faretti, lampadari, plafoniere, reglette, ecc. Le opzioni sono tante e se per orientarsi in passato ci si rivolgeva al tecnico di fiducia, oggi c’è l’assistenza tecnica qualificata di ZioTester: l’e-commerce dedicato all'illuminazione del network BestBuying.

Sistemi di illuminazione per interni ed esterni con spedizione veloce e pagamenti sicuri

Dalle plafoniere alle lampade da parete, dalle lampadine led a quelle alogene. Ciò che serve per l’illuminazione di interni ed esterni è su www.ziotester.it. Con la convenienza e la comodità di un acquisto online che ti garantisce la massima sicurezza, grazie anche alla codifica SSL, spedizione in 24-72 ore e tante opzioni di pagamento (tra cui PayPal), per darti la flessibilità che desideri.

Cinque le categorie principali del catalogo: illuminazione, materiale elettrico, cavi al metro, torce, batterie. La proposta abbraccia ogni aspetto dell’illuminazione. Si va dalle lampadine led alle batterie al litio ricaricabili, passando per lampade di emergenza, faretti e lampade da parete. Sistemi di illuminazione innovativi per la casa e l’azienda.

Mentre nella sezione Materiale Elettrico troviamo multiprese, ciabatte, alimentatori, trasformatori, spine, interruttori per cavi, sensori di movimento e crepuscolari, moduli interruttori e molto altro ancora. Presente anche una sezione dedicata a mascherine e altri dispositivi di sicurezza anti-Coronavirus, come gel igienizzante per mani, guanti monouso e visiere trasparenti.

Chi ha dubbi sulla scelta, può ricorrere all’assistenza. Basta fare click sul pulsante “Centro Assistenza” per trovare risposta agli interrogativi più comuni su spedizioni, acquisti, ordini e modalità di registrazione sul sito. Qui sono infatti riportate delle utilissime FAQ, che supportano l’utente nell’acquisto online. Alle domande specifiche risponde l’assistenza clienti, da contattare tramite il form presente nella pagina “Richiesta informazioni”.

A rendere ancora più conveniente l’offerta è la raccolta punti BestFriends. Ogni prodotto acquistato sugli shop di BestBuying si traduce in punti che si possono convertire in sconti. Ciascun punto corrisponde a un centesimo e l’acquirente può gestire quelli accumulati a piacimento, usandoli in un’unica soluzione o in più tranche.

Sono le recensioni pubblicate su Trustpilot a confermare l’importanza di questi fattori nell’esperienza di vendita. Ti basta una semplice ricerca sul sito di raccolta di recensioni per verificarlo.

Inoltre grazie a ZioTester puoi approfittare di un carrello speciale, condiviso con tutti i portali che fanno riferimento a BestBuying. Ciò significa che potrai ordinare articoli da qualunque sito del network sostenendo i costi di un’unica spedizione (a partire da 2,90 euro). E il costo s’azzera per ordini da 49 euro.

Non perderti le ultime novità, promozioni e offerte, iscriviti subito alla newsletter. Visita www.ziotester.it, dai nuova luce alla tua casa!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore