ALTRI SPORT | giovedì 25 aprile 2024 12:28

ALTRI SPORT | 21 marzo 2023, 18:53

Sicily Addict, prodotti della tradizione siciliana realizzati con metodi artigianali

Frutto di un percorso imprenditoriale inaugurato negli anni 2000, spinto dal desiderio di ridare voce a una terra ricca e feconda che da sempre produce specialità enogastronomiche uniche

Sicily Addict, prodotti della tradizione siciliana realizzati con metodi artigianali

Frutto di un percorso imprenditoriale inaugurato negli anni 2000, spinto dal desiderio di ridare voce a una terra ricca e feconda, che da sempre produce specialità enogastronomiche uniche, Sicily Addict è la prima pasticceria e rosticceria online siciliana. Dà forma a prodotti unici, dalla crema al pistacchio agli arancini, utilizzando materie prime locali e metodi 100% artigianali.

L’offerta, accessibile in pochi click su www.sicilyaddict.it, annovera tantissime prelibatezze tipiche della tradizione isolana. S’incontrano squisiti prodotti di pasticceria, opzioni di rosticceria (inclusi Arancini al Ragù di Suino Nero Dei Nebrodi, Arancini Pistacchio e Speck, Arancini al Burro e Prosciutto cotto e Arancini alla Norma).

A ciò si uniscono molteplici proposte per gli amanti dei sapori artigianali. La linea Pistacchio Lovers, ad esempio, è dedicata agli appassionati dell’oro verde siciliano, che viene trasformato in pesti, creme, cioccolati, torte, biscottini oppure presentato al naturale, sottoforma di frutta secca e sgusciata.

Invece, optando per le Sicilibox, l’utente può approfittare di una selezione di diversi prodotti enogastronomici, perfetti per fare un regalo unico ed originale. Tra le opzioni disponibili figurano, ad esempio, Sicilybox WELCOME KIT (5 Kit Cannoli Experience e 4 Arancini misti), Sicilybox ARRICRIATA (Kit 5 Cannoli CLASSICI, Kit 5 Cannoli PISTACCHIO LOVERS, Arancini misti 8 pezzi, Torta Pistacchio) oppure Sicilybox CIOKOBUENO Edition (5 Cannoli Ciokobueno, Crema DolceBueno, Torta Ciokobueno, Biscottini morbidi Ciokobueno e Rame di Napoli Ciokobueno).

Due cloud kitchen, situate a Milano e Firenze, permettono di assaporare la proposta di Sicily Addict comodamente a casa propria, grazie ai servizi di delivery. In più, l’azienda si rivolge anche al mercato B2B, consentendo a pasticcerie e rosticcerie italiane di diventare rivenditori ufficiali.

A disposizione del cliente, in ogni momento di permanenza sul portale, è attivo un preparato servizio di assistenza, raggiungibile tramite numero di telefono, e-mail e WhatsApp. Senza dimenticare che, quanti sono alla ricerca di idee, spunti e informazioni su come gustare le sfumature di sapore uniche dell’enogastronomia siciliana possono approfittare dei contenuti del blog.

Le spedizioni sono sempre gratuite per gli ordini di oltre 59,90 euro e le consegne si realizzano in appena 48/72 ore. È applicata la politica di reso a costo zero e vengono utilizzati imballi a temperatura controllata, per far sì che i prodotti mantengano le loro prerogative uniche.

Infine, concludono l’esperienza su Sicily Addict diverse modalità di pagamento, sinonimo di sicurezza e massima trasparenza: carta di credito/debito, PayPal, bonifico bancario e contrassegno.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore