ATTUALITA' | sabato 27 aprile 2024 08:46

ATTUALITA' | 06 settembre 2023, 07:00

Con Castellani Shop l’acquisto di arredi Made in Italy è semplice e conveniente

Le spedizioni sono sempre gratuite e le transazioni sullo store avvengono in totale sicurezza.

Con Castellani Shop l’acquisto di arredi Made in Italy è semplice e conveniente

Che si tratti delle richieste espresse da aziende, negozi, magazzini o uffici, Castellani Shop (www.castellanishop.it) è in grado di rispondere a qualunque necessità, grazie a una proposta che annovera soluzioni d’arredo 100% Made in Italy. Acquistando dall’e-commerce, il cliente può approfittare di prezzi vantaggiosi e sconti unici, nonché di servizi esclusivi come la progettazione dell’ambiente lavorativo. Le spedizioni sono sempre gratuite e le transazioni sullo store avvengono in totale sicurezza.

In pochissimi istanti online, l’utente può trovare con facilità il prodotto che più si adatta alle proprie esigenze. In particolare, tra le diverse opzioni possiamo ricordare arredamento negozi Castellani Shop, tra cui vetrine espositive, scaffalature metalliche e pannelli dogati, ma anche armadi di sicurezza, sedute ergonomiche, cartelliere, scrivanie direzionali e molto altro ancora.

L’iter di produzione degli arredi avviene interamente in Italia ed è certificato dal MUN (Marchio Unico Nazionale). Inoltre, si verifica nel totale rispetto dei regolamenti vigenti in materia di qualità e sicurezza.

Quanti sono alla ricerca delle offerte più competitive del momento, attive su arredi 100% Made in Italy, possono visitare le sezioni “Outlet” e “Fuori Tutto” implementate sullo store digitale. In ogni caso, grazie all’acquisto che avviene direttamente dal produttore, senza intermediari, i prezzi sono sempre vantaggiosi.

Castellani .it Srl, azienda alla base del negozio digitale, propone un servizio di progettazione di ogni ambiente lavorativo e consente ai clienti di acquistare allestimenti completi per negozi.  Gli esperti dell’Ufficio Tecnico Interno realizzano disegni e rendering su misura, così da rispondere ad ogni richiesta.

Sia nella fase di selezione che durante il post-vendita, l’utente può contare su un supporto di assistenza multi-canale, fornito da un team di professionisti. Il servizio di customer care è fruibile tramite numero di telefono, chat online, indirizzo e-mail e WhatsApp Business.

Tutti gli ordini effettuati online approfittano sempre di consegna a costo zero. Le spedizioni sono rapide e portate a destinazione da corrieri affidabili. Quanto alle modalità di pagamento, le opzioni previste garantiscono sicurezza e protezione: carta di credito, PayPal e bonifico bancario.

In oltre sessant’anni di attività, Castellani Shop è stato premiato da importanti enti di ricerca con autorevoli riconoscimenti. In particolare, è presente nella classifica "Le Stelle dell'e-commerce 2021-22 e 2022-23", realizzata da Corriere della Sera in collaborazione con Statista, e figura tra i migliori e-shop del nostro Paese per il 2022/2023, secondo l'Istituto Tedesco Qualità e Finanza. Senza dimenticare, infine, che ha ricevuto il Sigillo Netcomm, che conferma il rispetto delle buone prassi online.

Entra subito nel mondo di www.castellanishop.it. Approfitta di un ampio catalogo di prodotti in pronta consegna e iscriviti alla newsletter per ottenere uno sconto del 5%!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore