BASKET | lunedì 29 aprile 2024 21:14

BASKET | 16 ottobre 2015, 16:51

Basket, levantine in campo in C Silver e D maschile

In C Ameri Sestri Levante a Vado Ligure contro il Loano, la Tigullio ospita a “Santa” lo Spezia; domenica Aurora a Chiavari con Sarzana. In D il Rapallo riceve i genovesi dell’Auxilium; domenica in trasferta Valpetronio (a Cogoleto), Villaggio San Salvatore (ad Albenga) e Pro Recco (a Pegli)

Quintetti levantini nuovamente protagonisti nel fine settimana sottocanestro

Quintetti levantini nuovamente protagonisti nel fine settimana sottocanestro

I quintetti levantini di C Silver e D maschile sono pronti a tornare sul parquet nel fine settimana.

In C Silver trasferta a Vado Ligure contro il Loano per l’Ameri Sestri Levante, sabato alle 18.30 (arbitrano Andreini di Diano San Pietro e Vozzella di Andora), mentre i sammargheritesi della Tigullio ospitano lo Spezia al palasport di via Generale Liuzzi alle 19.30 (arbitrano Oro di Genova e Cannata di La Spezia). Domenica alle 18 l’Aurora Chiavari attende, al PalaCarrino di Sampierdicanne, Sarzana (arbitrano Metti ed Empoldi di Genova).

In D l’Extrafin Alcione Rapallo ospita l’Auxilium Genova, sabato sera alle 19 sul parquet della palestra rapallese di via don Minzoni (arbitrano De Marchi di Genova e Barbara Celano di Zoagli).

Domenica le altre tre levantine impegnate in questo torneo sono tutte di scena in trasferta, e tutte alle 18.30: la Pro Recco in via Cialli contro il Pegli (arbitrano Scibilia e De Benedictis di Genova), il Villaggio San Salvatore ad Albenga, al palasport Marco Romagnoli (arbitrano Medda di Savona e Ciccangeli di Bordighera), la Valpetronio al PalaDamonte di Cogoleto (arbitrano Abate e Altamura di Genova) contro il quintetto locale.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore