BASKET | sabato 27 aprile 2024 16:40

BASKET | 17 ottobre 2015, 21:25

Basket, i risultati delle levantine in C Silver e D maschile

In C Sestri Levante battuto a Vado dal Loano dopo l’overtime, la Tigullio cede in casa allo Spezia; domenica Aurora superata di misura a Chiavari da Sarzana. In D successo interno del Rapallo contro i genovesi dell’Auxilium; domenica in trasferta Valpetronio ok a Cogoleto, Villaggio San Salvatore ko ad Albenga, bene la Pro Recco a Pegli

Quintetti levantini tra i protagonisti nel corso del fine settimana dedicato alla pallacanestro

Quintetti levantini tra i protagonisti nel corso del fine settimana dedicato alla pallacanestro

I quintetti levantini di serie C Silver e D maschile nuovamente sul parquet nel fine settimana.

In C Silver sfortunata trasferta a Vado Ligure, contro il Loano, per l’Ameri Sestri Levante, battuto per 67-64 dopo un tempo supplementare e dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 59-59, mentre i sammargheritesi della Tigullio si sono dovuti arrendere in casa allo Spezia per 72-48.

Domenica l’Aurora Chiavari, al PalaCarrino di Sampierdicanne, ha ceduto a Sarzana per 67-71, in quella che era la riedizione dell’ultima finale playoff, che la scorsa primavera vide invece imporsi i gialloblù chiavaresi.

In D l’Extrafin Alcione Rapallo ha rotto il ghiaccio superando in casa l’Auxilium Genova per 81-77.

Domenica le altre tre levantine impegnate in questo torneo sono state tutte di scena in trasferta: la Pro Recco, in via Cialli, ha avuto la meglio sul Pegli per 66-62, il Villaggio San Salvatore è stato sconfitto ad Albenga per 73-61, mentre la Valpetronio, espugnando il PalaDamonte di Cogoleto per 57-53, si conferma capolista a punteggio pieno.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore