ALTRI SPORT | venerdì 26 aprile 2024 18:04

ALTRI SPORT | 26 agosto 2016, 15:57

Rugby, un nuovo sponsor per il settore giovanile della Pro Recco

Partner ufficiale delle squadre del vivaio biancoceleste diventa la catena di supermercati Basko. Il marchio dell’azienda comparirà anche sulla divisa della prima squadra

Un nuovo partner commerciale per gli Squali della Pro Recco Rugby

Un nuovo partner commerciale per gli Squali della Pro Recco Rugby

I supermercati Basko, realtà di primissimo piano in Liguria e in Piemonte e in forte espansione anche verso Lombardia ed Emilia, hanno scelto di diventare main sponsor del settore giovanile della Pro Recco Rugby per la stagione 2016-2017.

Il logo di Basko sarà protagonista sulle maglie di tutte le squadre giovanili biancocelesti e comparirà anche sulla divisa della prima squadra.

Per sottolineare ancora di più l’attenzione dell’azienda all’importanza e ai valori educativi dello sport per i più giovani, Basko sosterrà anche il progetto “A scuola di rugby”, promosso dalla società biancoceleste per far conoscere e provare il rugby ai ragazzi delle scuole medie del territorio.

Dopo il positivo test della stagione passata, nel prossimo anno scolastico il progetto sarà più articolato e composto da un maggior numero di incontri. Tutti i dettagli dell’iniziativa verranno resi noti durante la presentazione ufficiale della stagione 2016-2017.

<Siamo felici e onorati di annunciare la nostra partnership con la Pro Recco Rugby - afferma Antonio Mantero, direttore generale di Basko - la particolare cura dedicata al settore giovanile, del quale Basko sarà main sponsor per la stagione sportiva 2016-2017, e l’attenzione ai valori che ben si esprimono nel progetto “A scuola di rugby”, che coinvolgerà moltissimi giovani, rispondono pienamente a quelli che sono i valori di Basko, impegnato da sempre nel sostegno delle famiglie, del territorio e delle sue risorse più importanti. Siamo orgogliosi di fare un ulteriore passo in questa direzione accanto a una società così prestigiosa, punto di riferimento indiscusso per tutto il Tigullio e il Levante Genovese>.

Emy Forlani - Addetta stampa e comunicazione Pro Recco Rugby

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore