VOLLEY | sabato 27 aprile 2024 00:14

VOLLEY | 26 agosto 2016, 09:45

Beach volley, nel fine settimana a Sestri Levante c’è la Global Cup

Si gioca sabato e domenica, sui campi di viale Rimembranza. In programma 2x2 maschile e femminile e 4x4 misto. Organizzano Alessandro Biasioli Rossi e Barbara Baldacci

Nel weekend appuntamento con il beach volley a Sestri Levante

Nel weekend appuntamento con il beach volley a Sestri Levante

Beach volley e panorama mozzafiato: queste due parole bastano per riassumere la Global Cup di beach volley. Ciò che accadrà sabato 27 e domenica 28 agosto a Sestri Levante è una news per la Riviera di Levante.

Atleti provenienti da varie regioni d’Italia e turisti si ritroveranno sui due campi da beach volley allestiti in viale Rimembranza per partecipare a questo torneo sottorete.

L’idea, innovativa e divertente, è stata “partorita” da Alessandro Biasioli Rossi e Barbara Baldacci, che hanno avuto l’occasione di collaborare con i Mi Games, evento multisport tra i principali in Italia, per l’organizzazione di vari tornei in Liguria.

Sabato 27 agosto si terranno il 2×2 femminile e il 2×2 maschile, mentre domenica 28 sarà la volta del 4×4 misto ed in entrambe le giornate si inizierà a giocare alle 9 del mattino per proseguire sino a sera inoltrata.

La Global Cup ha subito ottenuto il patrocinio del Comune, entusiasta di intraprendere questo genere di intrattenimento. L’evento è sostenuto da vari sponsor, che hanno creduto sin dall’inizio nelle ottime potenzialità del torneo: Redbull, Dab, Squeri Distribuzione, Global Service gestione sinistri, Cover Store e Petites Folies.

Ad immortalare le due giornate vi sarà un drone, che filmerà le varie fasi del torneo e documenterà come sport e location si sposino al meglio. Per la prima edizione della Global Cup sono previsti in tutto più di cento partecipanti e ad ognuno di loro verrà fornita la canotta da gioco.

Tra un tuffo, una tintarella e l’happy hour in spiaggia, ogni persona sopra ai 16 anni di età potrà iscriversi e partecipare a questo evento, cliccando sull’evento facebook “Beach Volley Global Cup”.

A rendere le giornate ancora più allettanti sono previsti, per gli atleti, tanti gadget, che gli sponsor hanno orgogliosamente fornito agli organizzatori.

Cs

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore