VOLLEY | venerdì 26 aprile 2024 03:25

VOLLEY | 06 gennaio 2017, 07:12

Volley, sestetti levantini in campo nel weekend

I primi impegni del nuovo anno solare per le squadre della Riviera nei campionati regionali, maschili e femminili, di serie C e D. In D maschile riflettori puntati sul derby tra il Psm Rapallo e la seconda squadra dell’Admo Lavagna

Prime schiacciate del 2017 anche per i sestetti del Levante

Prime schiacciate del 2017 anche per i sestetti del Levante

Nel fine settimana si torna a giocare, dopo la sosta natalizia e di fine anno, nei campionati regionali, sia maschili che femminili, di volley. Ecco gli impegni che attendono i sestetti levantini.

In serie C maschile, sabato alle 18, difficile trasferta a Genova, sul campo del Cus, al PalaCus di viale Gambaro, per il Tre Stelle Villaggio San Salvatore, mentre domenica alle 19, nella palestra lavagnese del Parco del Cotonificio, l’Admo Lavagna ospita il sestetto della Pallavolo Spezia Group.

In serie C femminile l’Admo Lavagna è di scena in trasferta, sabato sera alle 21.15, al PalaConti di Santo Stefano Magra, contro il sestetto locale, mentre le sammargheritesi della Tigullio Volley Project, domenica sera alle 19.30, ospitano, al palasport di via Generale Liuzzi, il Lunezia.

In serie D maschile, per il girone B, riflettori puntati sul derby levantino che, sabato alle 18, mette di fronte, nella palestra rapallese della Casa della Gioventù, i padroni di casa del Psm Rapallo e la seconda squadra dell’Admo Lavagna.

In serie D femminile al via il girone di ritorno della prima fase. Nel gruppo B l’On Volley Casarza Ligure è atteso, sabato sera alle 21, a Genova, nella palestra di via Digione, sul campo della Serteco Volley School. Posticipata a mercoledì sera alle 20.30 la trasferta della vicecapolista Colle Egologico Uscio in casa delle genovesi del Vgp, nella palestra di via Boeddu a Sestri Ponente.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore