ALTRI SPORT | venerdì 26 aprile 2024 11:02

ALTRI SPORT | 31 gennaio 2017, 15:09

Rugby, ecco il calendario della poule promozione della serie A

La Tossini Pro Recco esordirà nella seconda fase domenica 12 febbraio in trasferta a Benevento

La FedeRugby ha ufficializzato i calendari della seconda fase del campionato di serie A

La FedeRugby ha ufficializzato i calendari della seconda fase del campionato di serie A

Sul sito della Fir è stato pubblicato il calendario della seconda fase del campionato di serie A anche per la Poule 1 Promozione, dove giocheranno gli Squali della Tossini Pro Recco.

Il ritardo, lo ricordiamo, è dovuto ai recuperi, a loro volta rinviati, dell'ultima giornata della prima fase, che coinvolgevano squadre abruzzesi, colpite dal grave maltempo ed anche da nuove scosse di terremoto.

Il campionato per la Tossini Pro Recco Rugby riprenderà dunque domenica 12 febbraio, con la 1^ giornata della seconda fase. Gli Squali sono attesi subito dalla più lunga delle trasferte: Benevento, sul campo dell’ultima squadra a strappare il biglietto per la fase promozione.

Il 19 febbraio finalmente i biancocelesti torneranno al Carlo Androne, dove ospiteranno la Primavera Roma. Il 26 febbraio salterà la seconda di quelle che sarebbero dovute essere soste per il Torneo 6 Nazioni (insieme al 12 febbraio) e che invece saranno giornate di campionato per recuperare il ritardo, e per gli Squali inizia un’accoppiata di trasferte da brividi: si va a Parma per incontrare l’Accademia Nazionale “Ivan Francescato” e poi, il 5 marzo, a L’Aquila.

Per l’ultima giornata di andata, il 19 marzo, torneranno a Recco i Medicei. Le rispettive partite di ritorno si giocheranno il 26 marzo (a Recco con il Benevento), il 2 (a Roma con la Primavera), 9 (a Recco con l’Accademia), 23 (a Recco con l’Aquila) e 30 aprile (a Firenze con i Medicei).

Ecco il link: www.federugby.it/index.php

Emy Forlani - Addetta stampa e comunicazione Pro Recco Rugby

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore