BASKET | venerdì 26 aprile 2024 02:20

BASKET | 27 febbraio 2017, 06:57

Basket, così i quintetti levantini nel ventesimo turno, nono di ritorno, della serie C Silver

Il Sestri Levante piega in casa gli spezzini del Follo, i sammargheritesi della Tigullio espugnano il campo dei genovesi dell’Ardita Juventus Nervi, il Rapallo cede in casa all’Ospedaletti e deve ormai dire addio alla salvezza. Ha riposato l’Aurora Chiavari

La terz'ultima giornata della stagione regolare della serie C Silver di basket ha sancito la retrocessione dell'Alcione Rapallo

La terz'ultima giornata della stagione regolare della serie C Silver di basket ha sancito la retrocessione dell'Alcione Rapallo

Si è giocata la ventesima giornata, nona di ritorno della regular season, del campionato di pallacanestro di serie C Silver, che vede impegnati anche i quintetti levantini.

Il Centro Basket Sestri Levante, già qualificato per i playoff, ha centrato il successo casalingo, nella palestra Simone Canepa di via Lombardia, ai danni degli spezzini del Follo, piegati con il punteggio finale di 75-72.

I sammargheritesi della Tigullio, a loro volta già qualificati per i playoff, facevano visita ai genovesi dell’Ardita Juventus Nervi, nella palestra di via Allende, che i biancorossi hanno espugnato con un netto 73-56.

Nella palestra rapallese di via don Minzoni l’Alcione Rapallo ha invece ceduto ai ponentini dell’Ospedaletti per 77-71. Una sconfitta che costringe i gialloverdi ad abbandonare ormai le speranze di salvezza.

Ha osservato il turno di riposo l’Aurora Chiavari che, a salvezza ormai acquisita, può ancora sperare di agganciare il treno dei playoff.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore