BASKET | venerdì 26 aprile 2024 22:10

BASKET | 31 marzo 2017, 11:07

Basket, il fine settimana cestistico per i quintetti del Levante

Gli impegni che attendono le squadre della Riviera in serie D maschile e in serie C femminile, dove la Polysport Lavagna cerca la rivincita in casa, contro la Cestistica Savonese, nella finale playoff

Quintetti levantini impegnati, nel fine settimana sottocanestro, in D maschile e C femminile

Quintetti levantini impegnati, nel fine settimana sottocanestro, in D maschile e C femminile

Ecco gli impegni che attendono, nel weekend sottocanestro, i quintetti levantini.

In serie D maschile, domenica alle 18.30, la capolista Pro Recco ospita, nella tensostruttura di via Vastato, nel testacoda di giornata, l’Albenga ultima in graduatoria (arbitrano Cannata di La Spezia e Altamura di Genova), mentre le due più immediate inseguitrici, distanti in classifica quattro lunghezze, ovvero Valpetronio e Busalla, si affrontano nello scontro diretto in programma nella palestra dell’Istituto Scolastico De Andrè di via Castello, a Casarza Ligure (arbitrano Falletta di Genova e Mammola di Chiavari). Turno di riposo per il Villaggio San Salvatore, che è in corsa per la qualificazione ai playoff.

In serie C femminile è in programma gara due della finale playoff, che mette in palio la qualificazione agli spareggi nazionali per la promozione in A2. Sabato sera alle 20.30, nella palestra del Parco del Cotonificio di Lavagna, le padrone di casa della Polysport ospitano la Cestistica Savonese, vincitrice della regular season, che si è imposta nettamente in casa in gara uno (arbitrano Giulia Borgiani e Cannata di La Spezia). L’eventuale “bella” si giocherà domenica 9 aprile a Savona.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore