ALTRI SPORT | venerdì 26 aprile 2024 13:55

ALTRI SPORT | 31 luglio 2014, 17:10

Acuto del biker Davide Pagliano in terra piemontese

Grazie al sesto posto assoluto il portacolori del team dei Vigili del Fuoco Genova Fondriest si è aggiudicato la vittoria nella categoria M2 in occasione della nona prova della XC Piemonte Cup e ora è saldamente al secondo posto nella graduatoria generale

Davide Pagliano, al centro, sul gradino più alto del podio di categoria al termine della nona prova del circuito XC Piemonte Cup

Davide Pagliano, al centro, sul gradino più alto del podio di categoria al termine della nona prova del circuito XC Piemonte Cup

Il team ciclistico dei Vigili del Fuoco Genova Fondriest conferma di sapersi mettere in evidenza in ogni disciplina del mondo del pedale, grazie ad un organico competitivo e polivalente, capace di dare risalto alla formazione ligure.

Davide Pagliano ha infatti conquistato nei giorni scorsi la prima affermazione stagionale nell'ambiente delle ruote grasse: il sesto posto assoluto nella gara di Casapinta (Biella) è valso infatti al biker in forza alla squadra genovese il primato nella categoria M2.

La prova biellese costituiva anche la nona tappa nel calendario della XC Piemonte Cup, nella cui graduatoria generale ora Pagliano è stabilmente al secondo posto.

L'avventura di Pagliano nel challenge piemontese lo ha sempre visto protagonista sin dalle prime tappe, dove si è sempre messo in evidenza con buoni piazzamenti nelle prime dieci posizioni di categoria.

Pagliano era già salito sul podio a Calosso (Asti) meno di due mesi fa, in occasione della settima frazione del circuito, in cui aveva conquistato la piazza d'onore.

Comunicato stampa Pol. Cral VV. FF. Genova

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore