ALTRI SPORT | sabato 27 aprile 2024 04:32

ALTRI SPORT | 31 luglio 2015, 11:25

Canottaggio a sedile fisso, Levante protagonista ai Regionali di jole ed elba

Nelle acque di Genova Pra' in evidenza “Gianni Figari” Santa Margherita, Rowing Club San Michele di Pagana, Lni Chiavari e Lavagna, Compagnia Remiera Lavagnese e Lni Sestri Levante

Per il canottaggio a sedile fisso sono andati in scena i campionati regionali a bordo delle imbarcazioni jole ed elba

Per il canottaggio a sedile fisso sono andati in scena i campionati regionali a bordo delle imbarcazioni jole ed elba

Buone prove degli equipaggi levantini in occasione dei campionati regionali di canottaggio a sedile fisso, a bordo delle imbarcazioni jole ed elba, disputati nei giorni scorsi nel canale di calma di Genova Pra', alla presenza di dieci società, cinque delle quali provenienti dal Tigullio, ovvero la Società remiera “Gianni Figari” Santa Margherita, il Rowing Club “Agostino Moltedo” San Michele di Pagana, la Lega Navale Italiana di Chiavari e Lavagna, la Compagnia Remiera Lavagnese e la Lega Navale Italiana di Sestri Levante.

Nella jole, la prima società classificata, grazie ai piazzamenti ottenuti e ad una massiccia presenza dei propri atleti, è stata la Lega Navale Italiana di Chiavari e Lavagna.

La Società remiera “Gianni Figari” di Santa Margherita si è imposta nel quattro di coppia Juniores maschile con Bruno Battista Viviani, Giambattista Figari, Mirko Gardella e Riccardo Altemani (timoniera Martina Frattoni) e nel due di punta Juniores maschile con Bruno Battista Viviani e Giambattista Figari (timoniera Martina Frattoni).

La Lega Navale Italiana di Sestri Levante ha conquistato il titolo regionale nel due di coppia Ragazzi con Filippo Franchini e Antonio Sanguineti (timoniera Silvia Chiappella).

Al Rowing Club “Agostino Moltedo” San Michele di Pagana è andato l’oro nel due di coppia femminile con Chiara Maddalo e Daria Franzetti (timoniera Laura Floris).

Buoni anche i piazzamenti ottenuti dalla Compagnia Remiera Lavagnese.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore