ALTRI SPORT | venerdì 26 aprile 2024 11:14

ALTRI SPORT | 03 maggio 2016, 11:44

Canottaggio a sedile mobile, i risultati dei giovani dell’Argus a San Miniato

In provincia di Pisa è andata in scena una prova cui hanno preso parte anche i portacolori del sodalizio sammargheritese. Ecco i loro piazzamenti

Canottieri Argus in evidenza a San Miniato

Canottieri Argus in evidenza a San Miniato

Oltre 550 atleti, domenica 1° maggio, si sono dati battaglia nelle acque del Bacino di Roffia, a San Miniato, in provincia di Pisa, per la gara interregionale di canottaggio a sedile mobile organizzata dalla locale società.

Nonostante le condizioni meteo poco promettenti, la partecipazione è stata massiccia con società provenienti da Toscana, Liguria, Lazio e Lombardia, tra queste anche la Canottieri Argus di Santa Margherita Si sono disputate oltre 80 gare, dalle 10 alle 18, nell’arco dell’intera giornata.

I giovani atleti dell’Argus, ben preparati da Veronica Paccagnella e Marco Barigione, coadiuvati da Davide Pendola, si sono ben comportati, ottenendo ottimi risultati e buoni piazzamenti.

1° classificato il quattro di coppia Cadetti - Francesco Palmieri, Flavio Pellegrini, Giacomo Piccinini (Canottieri Sampierdarenesi), Stefano Zingariello (Canottieri Sampierdarenesi). 1° classificato il doppio Cadetti - Beatrice Aresi, Alice Ramella (Canottieri Santo Stefano al Mare).

2° classificato il doppio Allievi C - Kristian Martin, Leonardo Maccario Fissore. 2° classificato il doppio Cadetti - Francesco Palmieri, Flavio Pellegrini. 3° classificato il singolo Cadette - Beatrice Aresi.

5° classificato il singolo 7.20 Allievi B2 - Daniele Palmieri. 5° classificato il singolo 7.20 Allievi B2 - Filippo Zunino.

Cs

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore