ALTRI SPORT | venerdì 26 aprile 2024 21:27

ALTRI SPORT | 05 marzo 2015, 14:37

Hard Race Liguria sbarca a Santa Margherita Ligure

La gara si sarebbe dovuta svolgere in Ghiaia: "Purtroppo non tutti hanno riposto la giusta fiducia in questa lodevole iniziativa e a causa del dissenso di un concessionario degli stabilimenti balneari si è dovuto repentinamente cercare una nuova collocazione, con grande dispiacere di tutti gli sponsor in zona che hanno in parte visto sfumare un'importante occasione per attrarre nuove presenze durante l’inverno"

Hard Race Liguria sbarca a Santa Margherita Ligure

La quinta edizione della Hard Race si terrà il 15 Marzo 2015 nella bellissima località di Santa Margherita Ligure.

Un evento importante non solo per il mondo dello sport a due ruote ma anche come occasione di richiamo per un pubblico numeroso che si divertirà a seguire le emozionanti gesta dei piloti che si daranno battaglia su un campo di gara davvero impegnativo, disseminato di ostacoli artificiali.

Una manifestazione unica nel suo genere sia per la location, che è la spiaggia, che per la formula di gara. Si tratta infatti di un evento particolarmente avvincente anche per il pubblico che potrà osservare diversi piloti gareggiare contemporaneamente su un circuito di enduro estremo.

Un’idea nata dalla vivace inventiva del Motoclub Divisione Enduro di Rapallo che ha visto in questa formula di manifestazione, un’esclusiva opportunità per rendere ancora più interessante la vita sportiva della Riviera Ligure. La manifestazione si svolge infatti da diversi anni in più appuntamenti grazie al sostegno delle varie amministrazioni comunali e delle tante attività commerciali che decidono di appoggiare la Hard Race Liguria.

Quest’anno l’evento ha subito qualche piccolo inconveniente: molti sapranno infatti che inizialmente la gara si sarebbe dovuta svolgere la prima domenica di marzo presso la spiaggia principale di Santa Margherita, detta comunemente “Ghiaia”; purtroppo non tutti hanno riposto la giusta fiducia in questa lodevole iniziativa e a causa del dissenso di un concessionario degli stabilimenti balneari si è dovuto repentinamente cercare una nuova collocazione, con grande dispiacere di tutti gli sponsor in zona che hanno in parte visto sfumare un'importante occasione per attrarre nuove presenze durante l’inverno.

Grazie però al celere interessamento del Comune e alla cortese disponibilità degli stabilimenti in zona MINAGLIA, la Hard Race Liguria, superate le difficoltà, si svolgerà il 15 marzo, e sarà ancora una volta un grande spettacolo.

Si prospetta una giornata di divertimento e aggregazione all’insegna dello sport, con tante appassionanti sfide tra i forti piloti presenti, attratti anche dal succoso premio in denaro per il pilota campione della Hard Race Liguria 2015.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore