ALTRI SPORT | mercoledì 08 maggio 2024 02:36

ALTRI SPORT | 04 ottobre 2015, 22:52

Tutti i vincitori dell’Andersen Run di Sestri Levante

Domenica è andata in scena la rassegna podistica organizzata dall’Atletica Entella Running, alla presenza di centinaia di podisti. Nella Mezza tra le Baie affermazioni di Daniel Antonioli e Emanuela Mazzei; nella 7 Miglia da Favola vittorie di Savio Ghebrehanna e Virna Raggio

Sestri Levante ha ospitato l'Andersen Run, che ha radunato in città centinaia di podisti

Sestri Levante ha ospitato l'Andersen Run, che ha radunato in città centinaia di podisti

Una domenica all’insegna del podismo, quella appena trascorsa, a Sestri Levante, dove è andata in scena l’Andersen Run, rassegna - organizzata dall’Atletica Entella Running, in collaborazione con il Comune e l’Asics - che si è articolata in tre diversi appuntamenti: la Mezza tra le Baie, mezza maratona competitiva di 21,097 km; la 7 Miglia da Favola, lunga 10 km, sia competitiva che non competitiva; e la Family Run, non competitiva, di 5 km, che hanno portato nella “Bimare” centinaia di podisti, che si sono ritrovati alla partenza di via Fascie, nei pressi del parco Mandela, dove era previsto anche l’arrivo.

Erano all’incirca 350 gli iscritti alla Mezza tra le Baie, che si è conclusa con il successo di Daniel Antonioli (R.A.S. Courmayeur), che ha tagliato per primo il traguardo con il tempo di 1 ora 12’ 48’’, secondo Gabriele Benedetti (Atletica Sarzana) in 1 ora 13’ 43’’, terzo David Fiesoli (Aurora Montale) 1 ora 14’ 41’’.

In campo femminile affermazione di Emanuela Mazzei (Cambiaso Risso Running Team Genova), prima in 1 ora 25’ 34’’, davanti a Sonia Ceretto (Maratoneti del Tigullio), seconda in 1 ora 29’ 38’’, e Monica Pilla (Atletica San Marco U.S. Acli), terza in 1 ora  29’ 52’’.

La 7 Miglia da Favola competitiva di 10 km, che poteva contare all’incirca su 120 iscritti, è stata vinta da Savio Ghebrehanna (Gruppo Città di Genova), in 34’ 44’’, davanti a Davide Cavalletti (Delta Spedizioni), secondo in 34’ 51’’ e Emanuele Repetto (Delta Spedizioni), terzo in 35’ 06’’; tra le donne si è imposta Virna Raggio (Maratoneti Genovesi), con il tempo finale di 47’ 03’’, seconda Arianna Marchini (Spectec Duferco Carispezia) in 47’ 36’’, terza Irene Luisi (libera), in 47’ 53’’.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore