BASKET | sabato 27 aprile 2024 03:52

BASKET | 27 novembre 2014, 00:08

Il derby di recupero della C regionale maschile di basket va al Sestri Levante sulla Tigullio

I biancoverdi hanno espugnato, con il punteggio finale di 70-68, il parquet di Santa Margherita, centrando così la quinta vittoria consecutiva. I sestresi agganciano altre tre squadre in seconda posizione mentre i biancorossi rimangono a metà classifica. La graduatoria aggiornata

Nella foto tratta dal profilo facebook del Centro Basket Sestri Levante, Tigullio e Sestri pronte per la "palla a due"

Nella foto tratta dal profilo facebook del Centro Basket Sestri Levante, Tigullio e Sestri pronte per la "palla a due"

Mercoledì sera, al palasport di via Generale Liuzzi a Santa Margherita, è stato recuperato il derby, valevole per la sesta giornata della serie C regionale maschile di pallacanestro, tra i padroni di casa della Tigullio e il Sestri Levante. A spuntarla sono stati i biancoverdi ospiti, che hanno avuto la meglio per 70-68, al termine di un match molto tirato e combattuto.

Si tratta della quinta vittoria consecutiva per il Sestri Levante, che aggancia così in seconda posizione il gruppetto di squadre formato da Sarzana, Granarolo Genova e Ospedaletti. La Tigullio rimane invece ferma a metà classifica, ma comunque in zona playoff.

Di seguito, ecco aggiornata la classifica del campionato di serie C regionale maschile: Aurora Chiavari* 14; Sarzana**, Granarolo Genova**, Ospedaletti*, Sestri Levante 10; Tigullio Santa Margherita**, Sestri Ponente**, Red Basket Ovada**, Vado 6; Extrafin Alcione Rapallo 4; Cogoleto**, Pontremolese*, Ardita Juventus* 2. * Una partita in meno (7). ** Due partite in meno (6).

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore