PALLANUOTO | venerdì 26 aprile 2024 13:42

PALLANUOTO | 22 novembre 2014, 09:39

La Chiavari Nuoto in aiuto alla propria città

Il sodalizio verdeblù, presieduto da Danilo Ghio, avvia una raccolta fondi per venire incontro alle persone e alle attività profondamente colpite dalla terribile alluvione del 10 novembre scorso. Le modalità dell'iniziativa

Il manifesto che annuncia l'iniziativa intrapresa dalla Chiavari Nuoto

Il manifesto che annuncia l'iniziativa intrapresa dalla Chiavari Nuoto

La Chiavari Nuoto - insieme al proprio presidente, Danilo Ghio, a tutto il consiglio direttivo e all’intera società - vuole esprimere la propria vicinanza a coloro che hanno subito perdite e danni a causa dell’alluvione dello scorso 10 novembre e desidera contribuire al rilancio della città.

Il sodalizio verdeblù ha pertanto deciso di devolvere parte dei ricavi, provenienti dalla vendita degli abbonamenti per il campionato nazionale di pallanuoto di serie A2 maschile 2014-2015 (20 euro su 39 euro di spesa complessiva per ciascun abbonamento), in favore della popolazione.

L’acquisto delle tessere-abbonamento può essere fatto fin da subito, dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 21 presso la segreteria della piscina Comunale, in largo Pessagno 1, a Chiavari, al sabato dalle 8.15 alle 14.45 sempre presso la segreteria della piscina e durante le partite casalinghe della prima squadra, che si disputeranno al sabato alle ore 18 presso l’impianto sportivo di largo Pessagno.

La cifra che si otterrà da questa iniziativa verrà consegnata all’ Ascom di Chiavari, che provvederà a distribuirla in base alle necessità riscontrate.

Lorenzo Cavallo - responsabile comunicazione e stampa Chiavari Nuoto

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore