VOLLEY | venerdì 26 aprile 2024 16:23

VOLLEY | 07 ottobre 2015, 14:34

Pubblicati i calendari dei campionati regionali di volley

Tornei femminili al via il 17 ottobre, quelli maschili a fine mese. Così le levantine: Admo Lavagna in C maschile e femminile; in D maschile Villaggio, Rapallo e la seconda squadra dell’Admo; in D femminile Tigullio, Casarza, Chiavari United e Uscio. In D, sin dai turni inaugurali, non mancheranno i derby

Sono stati pubblicati i calendari dei campionati regionali di volley di serie C e D, maschili e femminili

Sono stati pubblicati i calendari dei campionati regionali di volley di serie C e D, maschili e femminili

Il comitato regionale della Fipav ha reso noti i calendari ufficiali dei campionati regionali di volley di serie C e D, maschili e femminili, che prenderanno il via nelle prossime settimane.

In particolare, i tornei femminili, che vedranno il Levante rappresentato dall’Admo Lavagna (in C) e da Tigullio Volley Project, Vbc Casarza Ligure, Chiavari United e Colle Ecologico Uscio (in D), scatteranno sabato 17 ottobre, mentre i campionati maschili, dove a difendere i colori del Levante saranno Admo Lavagna (in C), Villaggio San Salvatore, Psm Rapallo e la seconda squadra dell’Admo (in D), prenderanno il via a fine ottobre.

In C femminile l’Admo Lavagna di Marco Trabucco esordirà il 17 ottobre a Voltri contro il Volare Volley. Lo stesso giorno, nel girone B della D femminile, il Chiavari United di Fausto Valle, a Carasco, debutterà ospitando il Campomorone, mentre l’Uscio di Antonio Fantasia riceverà la visita, nella palestra dell’Istituto Liceti di Rapallo, delle spezzine del Villafranca; domenica 18 ottobre sarà subito derby, al palazzetto San Martino di San Salvatore, tra il Casarza di Andrea Martinelli e le sammargheritesi della Tigullio, allenate da Salvatore Soffietto.

In C maschile l’Admo Lavagna di Simone Cremisio inizierà il campionato di fronte al pubblico amico del Parco del Cotonificio, ospitando domenica 1° novembre i genovesi del Santa Sabina. Nel girone B della D maschile la seconda squadra dell’Admo, allenata sempre da Simone Cremisio, partirà in anticipo mercoledì 28 ottobre sul terreno della seconda squadra del Santa Sabina, a Genova Quarto, mentre sabato 31 sarà subito derby, nella palestra del Centro Benedetto Acquarone di Chiavari, tra il Villaggio San Salvatore di Fabrizio Varacchi e il Psm Rapallo di Luca Figallo.

I calendari completi di tutti i campionati regionali sono visibili sul sito www.fipavliguria.it.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore