VOLLEY | venerdì 26 aprile 2024 05:29

VOLLEY | 29 aprile 2016, 10:17

Volley, gli impegni che attendono i sestetti levantini nel sabato sottorete

C femminile: l’Admo Lavagna ospita le genovesi del Santa Sabina. D maschile: in poule promozione l’Admo, che ha già festeggiato il salto in serie C, atteso a Ceparana; in poule salvezza Rapallo e Villaggio, ormai tranquilli, chiudono in casa contro Voltri e Carcare. D femminile: nei playoff la Tigullio Volley Project può festeggiare la promozione se batte in casa il Villafranca; in poule salvezza Colle Ecologico Uscio a Busalla, Casarza a Cogorno contro l’Albisola, Chiavari United a Carasco con il Golfo di Diana

Gli impegni dei sestetti del Levante nel sabato pallavolistico

Gli impegni dei sestetti del Levante nel sabato pallavolistico

Nella serie C femminile di volley le ragazze dell’Admo Lavagna sono attese dall’ultima esibizione casalinga stagionale, contro le genovesi del Santa Sabina, sabato sera alle 20 nella palestra di via Dante.

In serie D maschile, per la poule promozione, la seconda squadra dell’Admo Lavagna, che ha già festeggiato in anticipo il salto di categoria, fa visita sabato alle 18 agli spezzini del Ceparana.

Ultima giornata della poule salvezza con il Psm Rapallo e il Villaggio San Salvatore, già sicuri entrambi della permanenza in categoria, che si apprestano a chiudere la propria stagione in casa.

Il Rapallo ospiterà sabato sera alle 21, nella palestra della Casa della Gioventù, i genovesi dell’Olympia Voltri, mentre il Villaggio, alle 20.30, riceverà a Chiavari, nella palestra del Centro Benedetto Acquarone, la visita del Carcare.

In serie D femminile match point promozione per la Tigullio Volley Project, che sabato sera alle 21, al palasport di via Generale Liuzzi a Santa Margherita, nel ritorno del secondo turno dei playoff, attende le spezzine del Villafranca, già battute all’andata, in trasferta.

In caso di nuovo successo, la Tigullio sarà promossa in serie C, altrimenti si andrà alla “bella” prevista, nuovamente a Santa Margherita, sabato 7 maggio.

Nella poule salvezza si gioca la prima giornata di ritorno e sabato alle 18, a Busalla, contro le padrone di casa del VolleyScrivia, è di scena il Colle Ecologico Uscio, sempre più vicino alla certezza della permanenza in categoria.

In piena lotta invece Vbc Casarza Ligure e Chiavari United, che sabato sera alle 21 ospitano, rispettivamente, l’Albisola, nella palestra San Martino di Cogorno, e il Golfo di Diana, al palasport di Carasco.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore