VOLLEY | venerdì 26 aprile 2024 03:38

VOLLEY | 05 febbraio 2016, 15:37

Volley, gli impegni dei sestetti levantini nel fine settimana sottorete

C maschile: domenica la capolista Admo Lavagna ospita i genovesi della Colombo. C femminile: l’Admo riceve l’Arenzano. D maschile: trasferta a Ceparana per la capolista, la seconda squadra dell’Admo, il Rapallo attende gli spezzini dello Zephyr; nell’anticipo infrasettimanale il Villaggio San Salvatore è stato battuto in casa dai genovesi del Santa Sabina. D femminile: derby a Cogorno Casarza-Colle Ecologico Uscio, il Chiavari United a Carasco contro le genovesi del Vivisemm; domenica la capolista Tigullio in casa dell’Albaro Nervi

Gli impegni dei sestetti del Levante nel fine settimana sottorete

Gli impegni dei sestetti del Levante nel fine settimana sottorete

Ripartono a pieno regime, dopo la sosta di fine gennaio, i campionati regionali di volley.

In serie C maschile la capolista Admo Lavagna affronta domenica sera alle 19, tra le mura amiche della palestra del Parco del Cotonificio, i genovesi della Colombo.

Al via il girone di ritorno in serie C femminile, con le ragazze dell’Admo Lavagna che sabato sera alle 20 ospitano, nella palestra di via Dante, il Volare Arenzano.

In serie D maschile la seconda squadra dell’Admo Lavagna, capolista del girone B, è attesa sabato alle 18 da un’insidiosa trasferta sul terreno degli spezzini del Ceparana, sempre sabato, alle 18.30, il Psm Rapallo riceve alla Casa della Gioventù la visita degli spezzini dello Zephyr Trading.

Nell’anticipo infrasettimanale il Villaggio San Salvatore, in casa contro il Santa Sabina, si è arreso con il punteggio di 3-0 e parziali di 25-11, 25-14, 25-22 in favore dei genovesi ospiti.

In serie D femminile, sabato sera alle 21, derby levantino tra il Vbc Casarza Ligure e il Colle Ecologico Uscio nella palestra San Martino di Cogorno, in contemporanea il Chiavari United ospita, al palasport di Carasco, le genovesi del Vivisemm.

Domenica sera alle 20 la Tigullio Volley Project, capolista del girone B, è di scena a Genova, contro l’Albaro Nervi, nella palestra dell’Istituto Nautico San Giorgio in Calata Darsena.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore