VOLLEY | venerdì 26 aprile 2024 11:23

VOLLEY | 26 aprile 2015, 08:47

Volley, i risultati dei sestetti levantini scesi in campo nel weekend sottorete

C maschile: il derby all'Admo Lavagna sul campo del Villaggio San Salvatore. C femminile: Admo sconfitto in casa dal Volare Arenzano. D femminile: nella poule salvezza Chiavari United battuto con il minimo scarto al tie break dal Celle/Varazze

Il resoconto del fine settimana pallavolistico per i sestetti del Levante

Il resoconto del fine settimana pallavolistico per i sestetti del Levante

Di seguito, ecco il resoconto degli incontri che nel fine settimana hanno avuto per protagonisti i sestetti levantini impegnati nei campionati regionali, maschili e femminili, di volley.

Per la penultima giornata della serie C maschile, il derby, tutto levantino, tra il Villaggio San Salvatore e l’Admo Lavagna, è stato vinto per 3-0 dai lavagnesi ospiti, che si sono imposti a Chiavari, nella palestra del Centro Benedetto Acquarone, campo di casa dei villaggini, con parziali di 25-18, 25-21, 25-18.

Per la serie C femminile, l’Admo Lavagna ha ceduto il passo, in casa, al Volare Arenzano, che nella palestra di via Dante ha avuto la meglio con il punteggio finale di 3-1, con parziali in proprio favore di 30-32, 25-22, 25-14, 27-25.

In serie D femminile, per la poule salvezza, il Chiavari United ha ceduto in casa al tie break al Celle/Varazze, che al palasport di Carasco, l’ha spuntata 3-2, con parziali in proprio favore di 25-14, 19-25, 16-25, 25-16, 15-13.

In serie D maschile, per la fase di consolazione tra le squadre eliminate nei quarti di finale dei playoff, la gara tre fra la seconda squadra dell’Admo Lavagna e gli spezzini del Luni Project è stata posticipata a lunedì sera, alle ore 21, nella palestra del Parco del Cotonificio di Lavagna.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore