VOLLEY | venerdì 26 aprile 2024 03:26

VOLLEY | 06 marzo 2015, 17:46

Volley, sestetti del Levante in campo nel fine settimana, ecco i loro impegni

C maschile: Villaggio San Salvatore ad Albisola; domenica l'Admo Lavagna a Finale Ligure. C femminile: l'Admo ospita il Carcare. D maschile: via ai playoff con la seconda squadra dell'Admo, domenica, a Pietra Ligure; nella poule classificazione il Rapallo attende l'Alassio Diano. D femminile: l'ultimo turno della prima fase

Gli impegni che attendono i sestetti levantini nel fine settimana dedicato al volley

Gli impegni che attendono i sestetti levantini nel fine settimana dedicato al volley

Ecco, nel dettaglio, gli impegni che attendono, nel fine settimana, i sestetti levantini protagonisti dei campionati regionali, maschili e femminili, di volley.

In serie C maschile sabato sera alle 21 il Villaggio San Salvatore è di scena ad Albisola, per una gara che i villaggini non possono sbagliare, dato che devono assolutamente tornare a muovere la propria classifica.

Domenica sera alle 20 l’Admo Lavagna è atteso a Finale Ligure, su un campo insidioso, l’unico dove la capolista Spedia ha sinora lasciato per strada un punto, vincendo soltanto al tie break, peraltro in rimonta (da 1-2 a 3-2).

In serie C femminile l’Admo Lavagna ospita sabato sera alle 20.30, nella palestra amica di via Dante, il quotato Carcare, per provare ad allungare ulteriormente la serie di risultati utili.

Al via la post season in serie D maschile. Per l’andata dei quarti di finale dei playoff, la seconda squadra dell’Admo Lavagna è di scena a Pietra Ligure, contro il Maremola, domenica pomeriggio alle 17.

Per il turno inaugurale della poule classificazione, sabato alle 18, alla Casa della Gioventù di Rapallo, il Psm Rapallo affronta l’Alassio Diano.

Ultima giornata della prima fase in serie D femminile. Nel girone B sabato alle 18, a Fosdinovo, le sammargheritesi della Tigullio Project fanno visita all’Ortonovo; in contemporanea il Vbc Casarza Ligure ospita, nella palestra dell’Istituto Scolastico De Andrè di via Castello, il Villafranca, mentre sabato sera alle 21, al palasport di Carasco, il Chiavari United attende la capolista Lunezia.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore