Ottimo esordio delle Under 19 del Rapallo di pallanuoto femminile alle finali italiane di categoria a Cosenza. La squadra gialloblu ha battuto il Velletri 13-5 in una gara senza storia decisa già nella prima parte con il parziale di 6-0 a favore del Rapallo. <Bene così - dice il tecnico Mario Sinatra -. Era importante rompere il ghiaccio>.
Domani sono in programma le gare contro Blu Team (ore 9) e Bogliasco alle 18 che chiuderanno il girone preliminare. (nell’altro girone ci sono Florentia, Prato, Sis Roma e Cosenza). Venerdì si giocheranno i quarti, al mattino (prime contro quarte e seconde contro terze), e semifinali, al pomeriggio. Sabato 13 luglio, al mattino, le finali.
La squadra del Rapallo è formata da Matilde Risso, Arianna Gragnolati, Francesca Bonino, Bernadette Zerbone, Giulia Bertora, Michela Isola, Claudia Criscuolo, Silvia Avegno, Martina Antonucci, Laura Cò, Marilena Sessarego, Federica Valentino e Margherita Cassani. L'allenatore è Mario Sinatra, coadiuvato dalla giocatrice della prima squadra Sonia Criscuolo.
Segui su tuttolevante.it il cammino delle rapallesi.