Arriva l'ufficialità anche per Emiliano Lagorio che dalla prossima stagione si aggregherà al Tennistavolo Genova. Attaccante, classe 1988, nato e cresciuto nelle file del Villaggio Sport di Chiavari, sotto la guida di Gabriele Ascione, è salito alla ribalta in queste ultime stagioni come uno dei migliori pongisti liguri.
Campione regionale assoluto nelle ultime due stagioni si è tolto anche importanti soddisfazioni a livello nazionale. Vince in questa stagione il torneo nazionale TOP 600 a Livorno e raggiunge i sedicesimi di finale ai campionati Italiani terza categoria durante i quali si è tolto la soddisfazione di superare Mastroberti, n°89 assoluto.
Impegnato lo scorso anno in serie C1, dove ha guidato la formazione fino al terzo posto con l'eccellente score di 32 vittorie e solamente 5 sconfitte (86%) dimostrandosi come uno dei migliori giocatori della categoria. Attualmente al n°124 del ranking italiano, vicino ai seconda categoria la prossima stagione tenterà l'assalto ai primi 100 d'Italia.