PALLANUOTO | sabato 03 maggio 2025 07:48

PALLANUOTO | 15 agosto 2013, 15:30

Rapallo femminile, arriva Luca Antonucci?

L'ex tecnico del Lavagna andrà a ricoprire il ruolo di direttore sportivo. Sul fronte squadra si va verso la conferma di tutte le ragazze dello scorso anno.

Luca Antonucci, da allenatore del Lavagna maschile  a direttore sportivo del Rapallo femminile?

Luca Antonucci, da allenatore del Lavagna maschile a direttore sportivo del Rapallo femminile?

Squadra che vince non si cambia, dice il saggio. E il Rapallo di pallanuoto femminile sembra voler prendere alla lettera il proverbio.

La squadra che affronterà con lo scudetto sulla calottina la stagione 2013/'14 sarà molto simile a quella che il tricolore lo ha vinto a maggio di quest'anno. 

Subito dopo la conclusione dei Mondiali la società ha chiuso i rinnovi con le giocatrici più esperte. Prima c'era stata la conferma delle giovani.

Nessun movimento, dunque? A dirla tutta nell'ambiente si parla sempre di un ritorno di Roberta Bianconi dal Bogliasco. Ma sulla giocatrice azzurra c'è anche l'interesse dell'Imperia e, si dice, del Firenze.

In ogni caso aver confermato tutta la rosa dello scorso anno non è poco. Al di là del gruppo collaudato c'è da considerare il fatto che le più giovani hanno alle spalle l'eserienza di una stagione importante.

Sul fronte societario è molto probabile l'arrivo di un direttore sportivo: si tratta di Luca Antonucci che fino all'anno scorso guidava il Lavagna maschile in A2. Antonucci raggiungerebbe il fratello Enrico (presidente) e sarebbe una presenza costante vicino a Mario Sinatra. Si attende l'ufficialità del nuovo ingresso in società a breve.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore