ALTRI SPORT | mercoledì 24 aprile 2024 07:09

ALTRI SPORT | 21 agosto 2013, 14:22

Miniolimpiadi di Santo Stefano d'Aveto, un successo annunciato

E' andata in archivio anche l'edizione 2013 dell'immancabile kermesse estiva per grandi e piccini. Quasi trecento i partecipanti, che si sono cimentati in numerose discipline sportive

Tra i grandi protagonisti delle Miniolimpiadi di Santo Stefano d'Aveto anche i più piccoli

Tra i grandi protagonisti delle Miniolimpiadi di Santo Stefano d'Aveto anche i più piccoli

Si confermano come una manifestazione sportiva di grande successo le Miniolimpiadi di Santo Stefano d’Aveto, che hanno da poco mandato in archivio l’edizione 2013.

Il totale degli iscritti ai vari tornei ha sfiorato quota trecento. Grande partecipazione in particolare per le discipline riservate ai più piccoli, come il minibasket, il minicalcio, l’atletica e la corsa campestre.

Tra gli adulti spiccano soprattutto le oltre sessanta adesioni incassate dal torneo di basket tre contro tre e le otto squadre che hanno preso parte al torneo di calcio a cinque.

In crescita, per numero di partecipanti, pure l’orienteering, che ha visto tanti ragazzi impegnati a gareggiare all’interno del paese. Il divertimento, come sempre, è stato assicurato, per tutti: sia per chi ha partecipato, sia per chi ha assistito alle gare; al punto così da coinvolgere un gran numero di persone.

Lo staff degli organizzatori – formato da Alessandro, Daniela, Giancarlo e Maurizio, che ha ricevuto anche il supporto di alcuni giovani, che oltre a partecipare hanno aiutato a seguire i vari tornei – dà sin da ora l’arrivederci al prossimo anno. Nell’allegato i risultati dell’edizione 2013 delle Miniolimpiadi di Santo Stefano d’Aveto.

Files:
 Risultati Miniolimpiadi Santo Stefano d Aveto (30 kB)

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore