Serie B | domenica 19 maggio 2024 12:45

Serie B | 24 agosto 2013, 20:12

Virtus Entella, il ritorno in campo, e al gol, di Mattia Marchi

Nell’amichevole giocata contro il Vado, compagine di serie D, i biancocelesti si impongono per 2-0 con entrambe le reti siglate nel finale. Oltre a Marchi, in gol anche Guerra

Il tecnico della Virtus Entella Luca Prina può di nuovo contare sull'apporto dell'attaccante Mattia Marchi

Il tecnico della Virtus Entella Luca Prina può di nuovo contare sull'apporto dell'attaccante Mattia Marchi

Mancava dai terreni di gioco da quasi nove mesi, per l’esattezza dallo scorso 2 dicembre, quando nel corso del primo tempo di Virtus Entella-Sudtirol riportò un grave infortunio al ginocchio.

L’attaccante biancoceleste Mattia Marchi è tornato in campo, a poco più di una settimana dall’inizio della nuova stagione di Lega Pro, nel corso dell’amichevole che i chiavaresi hanno disputato contro il Vado, team di serie D.

Nella ripresa, quando il punteggio era ancora fermo sullo 0-0 di partenza, è stato proprio Marchi a sbloccare il match, prima che arrivasse il raddoppio, siglato da un altro attaccante, Guerra, che ha così fissato il risultato sul definitivo 2-0.

Il trainer della Virtus Entella, Luca Prina, ha inizialmente mandato in campo, con il 4-3-3, Zanotti; Ballardini, Cesar, Russo, Cecchini; Volpe, Raggio Garibaldi, Troiano; Staiti, Rosso, Magnaghi. Nel corso del secondo tempo girandola di sostituzioni, e spazio per tutti, compresi appunto Marchi e Guerra.

Non hanno preso parte alla gara il centrocampista Di Tacchio, fermato da un leggero infortunio, il trequartista Ricchiuti, ancora out, così come il difensore Padella e il neoaquisto Pedrelli.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore