ALTRI SPORT | sabato 12 luglio 2025 13:42

ALTRI SPORT | 04 ottobre 2013, 07:00

Maremontebike, Santa Margherita ricorda così Roberto Loddi

Domenica raduno non competitivo di mountain bike su un percorso di 28 km; per i bambini, gimkana ai giardini. Beneficenza per Make a Wish e Pasta Party con lo Scoglio di Sant'Erasmo. Una giornata per l'indimenticato "Robby"

La locandina della manifestazione, alla terza edizione

La locandina della manifestazione, alla terza edizione

Domenica, terza edizione di “Maremontebike – Ricordando Robby”: raduno non competitivo di mountain bike organizzato dal Gruppo Sportivo Avis Mtb di Santa Margherita Ligure con il patrocinio del Comune e dell’Ente Parco di Portofino.

Partenza e arrivo in Piazza Martiri della Libertà a Santa Margherita. Percorso (27 chilometri): Santa Margherita – Portofino – Santa Margherita – Nozarego – Gave – Olmi – Pietre Strette – Portofino Vetta – Santa Margherita. Obbligatorio l’uso del casco.

Programma: ore 8.30 ritrovo ai Giardini a mare di Santa Margherita; ore 9 partenza escursione; ore 10.30 inizio gimkana; ristoro finale in collaborazione con l’Associazione “Lo Scoglio di Sant’Erasmo di Corte”. Info: 377 1123467 – 0185 281821 – 338 6339424 – maremontebike@gmail.com. Per i più piccoli è prevista una gimkana, con iscrizioni sul posto).

La manifestazione, nel ricordo dell’atleta Roberto Loddi scomparso nel 2010, ha il fine di raccogliere fondi da devolvere all’Associazione “Make A Wish” che si occupa di realizzare i sogni di bambini con malattie gravi. Nelle precedenti edizioni, la Mremontebike ha adottato ed esaudito i desideri due bambini raccogliendo la cifra necessaria per un viaggio a Disneyland Paris.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore