BASKET | lunedì 06 maggio 2024 17:11

BASKET | 24 ottobre 2013, 12:58

La Pro Recco Basket parte bene in serie D maschile

Netto successo casalingo contro l'Auxilium Genova per i ragazzi di Matteo Bertini che la prima giornata avevano riposato. Sabato trasferta a Genova sul campo dell'Ardita Juventus Nervi

La Pro Recco Basket è partita col piede giusto in D maschile

La Pro Recco Basket è partita col piede giusto in D maschile

Ottima partenza della Pro Recco Basket nel campionato di serie D maschile, dopo che nella prima giornata a fermare i ragazzi allenati da Matteo Bertini era stato il calendario, che aveva riservato alla stessa Pro Recco il turno di riposo.

In casa contro l’Auxilium Genova la squadra di Bertini si è imposta nettamente per 85-52, prendendo subito il largo sin dai primi minuti di gioco. Ora l’attenzione si sposta sul match in programma sabato alle 19, che coinciderà con la prima trasferta stagionale della Pro Recco, nella palestra genovese di via Allende, contro l’Ardita Juventus Nervi, squadra reduce dal successo esterno ottenuto a Casarza Ligure contro la Valpetronio.

<Ardita non è di certo una brutta squadra, anzi – commenta il coach della Pro Recco Matteo Bertini – sabato ci attende pertanto una partita tutt’altro che agevole, sono comunque fiducioso visto il modo in cui abbiamo esordito, vincendo bene in casa la prima partita, anche se non siamo ancora al completo. Alla formazione tipo mancano infatti ancora Calabrese e capitan Belinghieri, ho comunque già avuto ottime risposte dai giocatori più giovani>.

Di seguito il tabellino di Pro Recco-Auxillium Genova 85-52.

Pro Recco: Lagomarsino 2, Bovone 19, Caddeo 11, Massone 3, Russo 7, Biundo 6, Carpaneto 6, Kourentis 11, Giovarelli 10, Cipollina 10.

Auxilium: Pescio 3, Calautti 2, Costacurta 0, Carpenet 15, Fusaro 4, Grossi 5, Pera 4, Ferrando 0, Oneto 17, Mortara 2.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore