ALTRI SPORT | mercoledì 09 luglio 2025 11:41

ALTRI SPORT | 19 novembre 2013, 11:25

Pesca, il trofeo "Mario Fasano" alla coppia Valenza-Zoppi

La gara di pesca al pagello, promossa e organizzata dal Circolo Pescatori Dilettanti Sammargheritesi in memoria del loro storico socio, ha riscosso ancora una volta un notevole successo. Tutti i risultati

I partecipanti alla gara di pesca al pagello, memorial "Mario Fasano", posano con i premi e la signora Fasano

I partecipanti alla gara di pesca al pagello, memorial "Mario Fasano", posano con i premi e la signora Fasano

Ecco i risultati della gara di pesca al pagello, valevole per il memorial "Mario Fasano", promossa e organizzata a Santa Margherita dal locale Circolo Pescatori Dilettanti Sammargheritesi.

Il successo è andato alla coppia Valenza-Zoppi, in seconda posizione il duo Comini-Manna, mentre sul terzo gradino del podio sono saliti Cuccu e Del Signore. Premiata, per la cattura del pesce più grosso, anche la coppia Bavestrello-Paolillo.

Si è gareggiato in memoria e nel ricordo di Mario Fasano, storico socio del Circolo Pescatori Dilettanti Sammargheritesi, cui questa gara piaceva sempre moltissimo.

I premi sono stati infatti offerti dalla vedova, la signora Fasano. In tutto hanno partecipato quindici imbarcazioni, e gli organizzatori, nella sede sociale, hanno poi offerto il pranzo a tutti i partecipanti.

Comunicato stampa Circolo Pescatori Dilettanti Sammargheritesi

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore