BASKET | sabato 04 maggio 2024 16:31

BASKET | 16 gennaio 2014, 18:22

Ovada-Sestri Levante, a voi

Si assegna giovedì sera la Coppa Liguria di basket. A contendersela, a partire dalle ore 21, i padroni di casa del Red Basket Ovada e il Centro Basket Sestri Levante di coach Fiorenzo Terribile. Le dichiarazioni a poche ore dal match

Il Centro Basket Sestri Levante allenato da coach Fiorenzo Terribile

Il Centro Basket Sestri Levante allenato da coach Fiorenzo Terribile

Alle ore 21, ad Ovada, si disputa il match che mette in palio la Coppa Liguria di basket. A contendersi il trofeo il Red Basket Ovada padrone di casa e il Centro Basket Sestri Levante.

In semifinale, martedì sera, sempre ad Ovada, sede della final four della competizione regionale, il Sestri aveva sconfitto nettamente, per 87-63, l'Ospedaletti, mentre Ovada aveva avuto la meglio su Sarzana, attuale capolista del campionato di serie C regionale maschile.

<Siamo davvero contenti - commenta il coach del Sestri Levante Fiorenzo Terribile - abbiamo ottenuto una bella vittoria contro Ospedaletti e siamo riusciti a dare continuità al precedente successo, ottenuto sabato scorso in campionato contro il Sestri Ponente. E' chiaro che il nostro obiettivo è rappresentato dal campionato, ma ci teniamo molto a ben figurare anche in questa manifestazione. Contro Ovada sarà un bel test in vista del campionato, dato che affronteremo la formazione di Brignoli anche domenica>.

<Contro Ospedaletti abbiamo subito avuto un approccio giusto alla partita - sottolinea il giocatore biancoverde Alessandro "Lallo" Brega - e siamo cresciuti alla distanza, chiudendo con un ampio vantaggio che è stato meritato. Adesso andiamo a sfidare Ovada che è un'ottima squadra, ma vogliamo conquistare questo trofeo>.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore