VOLLEY | domenica 28 aprile 2024 11:02

VOLLEY | 16 gennaio 2014, 18:14

Un testacoda attende la Pro Recco Pallavolo

Le ragazze allenate da Gianfranco Falsini sfideranno il Fosdinovo, capolista solitario del girone B della serie D femminile. Il tecnico: <Anche una partita di questo tipo può essere utile per crescere>

La Pro Recco Pallavolo dovrà vedersela con la capolista Fosdinovo, leader del girone B della D femminile

La Pro Recco Pallavolo dovrà vedersela con la capolista Fosdinovo, leader del girone B della D femminile

La capolista Fosdinovo, leader solitaria del girone B della serie D femminile, sulla strada della Pro Recco Pallavolo, che si appresta a ospitare la capolista nel più classico dei testacoda, dopo che la compagine allenata da Gianfranco Falsini, alla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia e di fine anno, è stata sconfitta in trasferta dalle genovesi del Santa Sabina per 3-0, con parziali di 25-18, 25-11, 25-15.

<Avremmo bisogno di vincere almeno una partita per acquisire un po’ di fiducia in noi stessi – osserva il tecnico della Pro Recco –, anche se sappiamo perfettamente che contro il Fosdinovo tutto questo sarà molto difficile. Resta il fatto che una partita del genere ci potrà comunque essere utile per crescere e migliorare in vista della poule salvezza, quando si deciderà il nostro campionato. In casa del Santa Sabina si è già riscontrato qualche miglioramento dal punto di vista del gioco, considerando peraltro l’ottima prova offerta dalle nostre avversarie, che mi hanno davvero impressionato, soprattutto nel fondamentale della difesa, in cui hanno reso tantissimo>.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore